Paolo Masella si dichiara a Letizia Petris

Redazione
Paolo Masella si dichiara a Letizia Petris
Paolo Masella e Letizia Petris

Paolo Masella, concorrente del Grande Fratello, ha sorprendentemente confessato i suoi sentimenti per Letizia Petris. Questa rivelazione è giunta settimane dopo che entrambi fossero sospettati di reciproco interesse, un’ipotesi che avevano entrambi negato. Nonostante avessero avuto un litigio e avessero trascorso un giorno senza parlarsi. Paolo, infine, ha confessato i suoi sentimenti reali.

Le parole di Paolo Masella

 “Mi trovo incapace di rimuovere te dalla mia mente. Mi sei gradita e basta. L’ho riconosciuto a me stesso. Il fatto che tu sia fidanzata non influisce sul mio pensiero, perché mi piaci comunque, ma comprendo che sei coinvolta e ti rispetto. Tu pensi che saresti un problema per me? Ma chi ha stabilito che i problemi non mi sono graditi? Anita mi attraeva? No! Ho semplicemente affermato che mi piaceva dal punto di vista estetico. Ma l’estetica per me non è importante. Tu non sei solo bella, ma mi piaci in tutti gli altri aspetti. Mi piace il tuo carattere, la tua forza, il tuo valore, possiedi tutte le qualità che cerco. Nonostante le telecamere esposte, ti dico che mi piaci. Non c’è nulla di te che mi infastidisce, altrimenti non mi saresti gradita”.

Nonostante ciò, Paolo Masella ha sottolineato più volte di voler rispettare la situazione in cui Letizia si trova. “Non aveva senso negare i miei sentimenti. Per me è stato più semplice accettare la situazione, piuttosto che fingere. Se una ragazza non mi piace, riesco a tenere le distanze, ma con te non ci riesco.

Ho avuto la conferma del mio interesse nei tuoi confronti in questi due giorni in cui ti ho evitata. Ho detto alla nazione intera che mi piaci, non avrei fatto una dichiarazione del genere se non fossi stato convinto. Molti mi dicono che facciamo una bella coppia. Tuttavia, rispetto la tua situazione perché so che sei impegnata”.

Paolo Masella, rispondendo a una domanda di Signorini se avesse intenzione di avere un approccio serio con Letizia prima di dichiararsi, ha risposto di no. Ha spiegato più volte di rispettare troppo le donne a tal punto da non fare il passo verso una donna fidanzata e di non riuscire a vederla con un occhio differente. A questa dichiarazione, Letizia si è sentita molto lusingata, anche se pensava che a Paolo piacesse Anita. Tuttavia, comprende che, essendo fidanzata, è necessario mantenere una certa distanza.

Le parole di Letizia

Come ben sai, ho qualcuno fuori e devo considerare questa situazione. Sai che potrei essere un problema più che una soluzione per te? Ma quando ti sei reso conto che mi vedi oltre la semplice amicizia? Adesso devo fare attenzione anche a come parlo. Se fossimo fuori, in un parco, avrei altre cose da dirti. Ma qui ogni singola frase che pronuncio potrebbe essere utilizzata contro di me in trasmissione.

Ma quando ti sei reso conto che mi piaci? Non sono convinta che Anita non ti piaccia. Resta il fatto che come donna mi sento molto lusingata e questo voglio riconoscerlo. È lusinghiero avere l’interesse di un uomo come te“. Nonostante abbiano sempre avuto un rapporto molto stretto sin dall’inizio, riusciranno ora a mantenere una certa distanza? Alcuni prevedono un remake della storia tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez che lasciò Francesco Monte per una situazione simile.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR