Paolo Melis, accoltellato dalla moglie, muore in ospedale

L'uomo di 61 anni aveva subito le coltellate nella notte tra venerdì e sabato a Maracalagonis, in provincia di Cagliari. La moglie è ricoverata in psichiatria

Redazione
Paolo Melis, accoltellato dalla moglie, muore in ospedale

Paolo Melis, accoltellato dalla moglie, muore in ospedale. L’uomo di 61 anni aveva subito le coltellate nella notte tra venerdì e sabato a Maracalagonis, in provincia di Cagliari. La moglie è ricoverata in psichiatria.

Purtroppo, non ce l’ha fatta Paolo Melis, accoltellato più volte dalla moglie in casa di Maracalagonis, nel Cagliaritano. Nella notte tra venerdì e sabato la donna lo aveva colpito ferendolo in modo serio, con un coltello da cucina su addome, schiena, braccia e gambe.

L’uomo era riuscito a richiamare l’attenzione dei vicini che avevano dato l’allarme. Mentre il 118 si occupava di soccorrere l’uomo in gravissime condizioni, i carabinieri avevano trovato la donna in casa.

Era stata trasportata al reparto di Psichiatria del Santissima Trinità, dove si trova ancora ed era già in cura da tempo. Per lei era scattato l’arresto per tentato omicidio, ma il 61enne non ce l’ha fatta e ora si aggrava anche la posizione.

I carabinieri stanno indagando ora per scoprire eventuali precedenti violenze familiari che siano state inferte nella casa di Maracalagonis.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR