Perla Vatiero furiosa dopo le insinuazioni di Mirko, le sue parole

Pubblicato il

Perla Vatiero furiosa dopo le insinuazioni di Mirko, le sue parole
Perla Vatiero

Perla Vatiero furiosa dopo le insinuazioni di Mirko, le sue parole. Mirko ha sollevato dubbi riguardo l’approccio di Garibaldi verso la sua ex, Perla Vatiero. Lunedì 15 gennaio, durante l’episodio serale, l’ex concorrente del Grande Fratello aveva criticato Garibaldi. Affermando che si stava riavvicinando a Perla solo per conquistare l’affetto del pubblico, e forse anche per ragioni personali.

A seguito di queste affermazioni, Perla Vatiero ha deciso di chiarire la sua posizione. Nonostante sospetti che la motivazione dietro le parole di Mirko possa essere la gelosia, Perla ha tenuto a precisare che non ha sentimenti per Giuseppe. Tuttavia, ha anche ammesso che la partecipazione di Giuseppe al Grande Fratello è uno dei fattori che la spinge a continuare nella competizione.

Perla Vatiero replica alle accuse di Mirko

In una recente puntata del Grande Fratello, Mirko Brunetti ha nuovamente espresso la sua disapprovazione nei confronti di Garibaldi, accusandolo di agire in un modo scorretto. Secondo Brunetti, ex concorrente di Temptation Island, Garibaldi resta troppo vicino a Perla Vatiero solo per ottenere l’approvazione degli spettatori a casa.

Tuttavia, alla fine dell’episodio, Perla Vatiero si è confidata con gli altri inquilini svelando di non capire il risentimento manifestato da Brunetti. “Tutti si domandano perché Brunetti si comporta in questo modo, ma io non ne ho idea” ha affermato Perla. Che ammette di chiedersi continuamente anche dei sentimenti di Giuseppe. Anche Letizia Petris ha espresso il suo disorientamento

“Sembra arrabbiato, ma non riusciamo a capire il motivo. Non vediamo ciò che lui vede.” Perla Vatiero è confusa: non sa se Brunetti è geloso della sua interazione con Garibaldi o se ci sono altre ragioni. “Non mi considera con gelosia,” insiste Perla, perché Brunetti “sa che a me non attira Giuseppe, non è il mio tipo.”

Eppure, nel suo lamento, Brunetti “ha ripetuto ‘Mi dispiace che Perla non se ne accorga’. Ma non capisco cosa intenda. Dice che Giuseppe ha detto ‘Non mi metterò mai contro Perla’, ma non ricordo quando l’ha detto. Probabilmente, era uno scherzo”.

L’ex di Brunetti, adirata, ha concluso il suo sfogo con una dichiarazione forte, cercando di spiegare la vera relazione con Garibaldi: “Vedo Giuseppe sincero con me…senza di lui, avrei meno ragioni per rimanere in questa casa, lui mi rende la vita più leggera”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR