Picchiato per difendere amica, 2 denunce
Cronaca

Picchiato per difendere amica, 2 denunce

Sono stati individuati e denunciati gli autori del pestaggio avvenuto la sera del 6 ottobre scorso in piazza Matteotti a Cagliari. Vittima uno studente di 18 anni al quale era stato fratturato il naso perché aveva difeso una sua amica di 17 dalle molestie di due coetanei.

Il fatto

Il fatto è avvenuto intorno alle 20. La vittima e la ragazza si trovavano in piazza, quando vengono avvicinati dai denunciati che iniziano a infastidire e molestare la giovane. In difesa dell’amica interviene il 18enne: nemmeno il tempo di reagire e viene subito pestato sangue con calci e pugni. Gli aggressori fuggono. Il ferito viene soccorso e affidato alle cure dei medici del 118, che lo trasportano al Policlinico di Monserrato dove gli viene riscontrata la frattura del setto nasale.

Gli autori del fatto

Sono stati individuati e denunciati due ragazzi di 18 anni, entrambi già noti alle forze dell’ordine. I due non sono nuovi a fatti del genere, ma l’aggressione effettuata supera ogni limite. La ragazza che ha prima subito le molesti e poi ha assistito al pestaggio è ancora impaurita e ha difficoltà ad uscire di casa.


Condividi

Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Grande Fratello Vip
grande fratello vip
Grande Fratello Vip le riflessioni dei vip, scatenano la bufera
Alberto De Pisis
Alberto De Pisis
Alberto De Pisis duro faccia a faccia con Charlie Gnocchi
Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi nelle braccia di Edoardo, ma…

linserto.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it
Cambia la tua privacy