Picchiato per difendere amica, 2 denunce

Picchiato per difendere amica, 2 denunce

16 Ottobre 2019

di Redazione L'inserto

Sono stati individuati e denunciati gli autori del pestaggio avvenuto la sera del 6 ottobre scorso in piazza Matteotti a Cagliari. Vittima uno studente di 18 anni al quale era stato fratturato il naso perché aveva difeso una sua amica di 17 dalle molestie di due coetanei.

Il fatto

Il fatto è avvenuto intorno alle 20. La vittima e la ragazza si trovavano in piazza, quando vengono avvicinati dai denunciati che iniziano a infastidire e molestare la giovane. In difesa dell’amica interviene il 18enne: nemmeno il tempo di reagire e viene subito pestato sangue con calci e pugni. Gli aggressori fuggono. Il ferito viene soccorso e affidato alle cure dei medici del 118, che lo trasportano al Policlinico di Monserrato dove gli viene riscontrata la frattura del setto nasale.

Gli autori del fatto

Sono stati individuati e denunciati due ragazzi di 18 anni, entrambi già noti alle forze dell’ordine. I due non sono nuovi a fatti del genere, ma l’aggressione effettuata supera ogni limite. La ragazza che ha prima subito le molesti e poi ha assistito al pestaggio è ancora impaurita e ha difficoltà ad uscire di casa.

Giovane di 24 anni muore sul colpo | É precipitata dal quarto piano Coronavirus Italia: i dati di oggi 16 maggio 2022 Coronavirus Campania: i dati di oggi 16 maggio 2022 Incidente stradale: si schianta col Suv, muore il conducente Tragedia familiare: bimba di due anni muore annegata in piscina Moto contro auto: muore padre, gravissime moglie e figlia
leggi articoli di  Cronaca
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Cronaca Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST cagliari denunce feautured rissa