Pizzoli: Monica Di Bernardo muore in incidente stradale

Pubblicato il 24 Novembre 2022 - 9:15

Pizzoli: Monica Di Bernardo muore in incidente stradale

Pizzoli: Monica Di Bernardo muore in incidente stradale. La vittima dell’incidente è Monica Di Bernardo, originaria di Atri, in provincia di Teramo, che insegnava presso l’Istituto Comprensivo “Don Milani” di Pizzoli, in provincia dell’Aquila.

L’ incidente mortale si è verificato ieri mattina sulla statale 260 Picente, in territorio di Pizzoli. Il terribile scontro frontale è avvenuto al km 2,6. Una donna di 42 anni, Monica Di Bernardo purtroppo è deceduta.

Altre due donne ferite

La persona sull’altra auto è rimasta ferita e trasportata in eliambulanza in ospedale. A scontrarsi, intorno alle 8,30 di ieri mattina, una Mini Cooper e una Fiat Seicento. Una donna, Monica Di Bernardo, 42enne di Atri, che si trovava sulla Seicento è deceduta.


Mentre un’altra donna, di 23 anni, che si trovava a bordo della Mini Cooper, è trasportata in ospedale in elisoccorso. Il tratto di strada è temporaneamente chiuso, in entrambe le direzioni, lungo la SS260 “Picente” al km 2,600, a Pizzoli (in provincia dell’Aquila).

Sul posto si sono portati gli uomini dell’arma dei Carabinieri, i Vigili del Fuoco e l’Anas per consentire le operazioni di ripristino e della normale transitabilità appena finiranno i rilievi per le indagini del caso. Nella tarda mattinata di ieri la circolazione stradale è regolarmente ripristinata.


Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip