Precipita dai palazzi del Centro Direzionale: muore giovane donna

Redazione
Precipita dai palazzi del Centro Direzionale: muore giovane donna

Precipita dai palazzi del Centro Direzionale: muore giovane donna. Una donna è morta, poco dopo le 13.30 di ieri lunedì 12 aprile, dopo essere precipitata nel vuoto da uno dei palazzi del Centro Direzionale di Napoli.

L’ipotesi più accreditata è quella del suicidio, come spiegato dagli agenti di polizia accorsi sul luogo dove la donna è deceduta e che hanno tenuto lontano la calca di curiosi che si era formata.

Fatale è l’impatto con il suolo, che non le ha lasciato scampo. Si calcolano 35 metri di caduta nel vuoto che hanno reso inutile l’intervento dei sanitari del 118, a loro volta accorsi sul luogo della tragedia.

Il tutto si è consumato in pochi attimi. Alcuni testimoni erano all’interno del piazzale del Centro Direzionale di Napoli, Isola 7, quando hanno assistito alla straziante e terribile scena.

Allertati i soccorsi

La donna, in caduta libera, è finita sul selciato, morendo sul colpo. Immediatamente, tuttavia, i presenti hanno allertato i soccorsi. Sul posto è giunta un’ambulanza del 118, ma il personale medico infermieristico a bordo ha potuto solo accertarne l’ormai avvenuta morte.

Poco dopo è giunta sul posto anche una volante della Polizia di Stato, per indagare sulla vicenda. Il corpo della donna è stato coperto con un lenzuolo, mentre sono iniziate le procedure di rito per identificarla e per ricostruire la vicenda.

Al momento, spiegano le forze dell’ordine, tutto lascia pensare ad un suicidio. Ma, solo dopo che avverrà l’identificazione della donna sarà possibile cercare di capire cosa sia successo.

Soprattutto, se la giovane donna abbia lasciato un biglietto oppure se si fossero manifestati “sintomi” che lasciassero presagire la tragedia che si è consumata ieri sotto gli occhi esterefati dei presenti.

Forze dell’ordine che stanno raccogliendo anche le testimonianze dei presenti, che nonostante abbiano chiamato immediatamente i soccorsi, non hanno potuto far altro che assistere impotenti al decesso della donna.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR