Roma: 23enne in monopattino si schianta e muore


Roma: 23enne in monopattino si schianta e muore

Roma: 23enne in monopattino si schianta e muore. In piazza Annibaliano, all’incrocio con viale Eritrea, fra il quartiere Trieste e Africano, nel quadrante nord est della città di Roma si è verificato un incidente stradale.

È successo ieri notte, verso le ore 2 del mattino, un ragazzo di 23 anni si trovava alla guida del suo monopattino quando ha perso improvvisamente il controllo del mezzo ed è morto sul colpo.

L’incidente in monopattino

Non si conoscono ancora esattamente le cause che hanno portato il 23enne a perdere il controllo del suo monopattino, mezzo privato, né si conosce ancora la ragione per cui ha perso la vita.

Sembra che il ragazzo possa essersi schiantato contro qualche struttura vicino alla strada: proprio ai lati della stessa, ad esempio, si trovano un palo della luce e parapedonali contro i quali potrebbe aver sbattuto. Sicuramente è morto sul colpo.


Non appena allertati, sul posto dell’incidente sono arrivati gli agenti del II Gruppo Parioli della Polizia Locale di Roma Capitale che hanno effettuato i rilievi di routine sul luogo dell’incidente.

Restano ancora in corso le indagini per scoprire l’esatta dinamica dell’incidente: per il momento sembra che il monopattino sia l’unico mezzo rimasto coinvolto nel sinistro.

Trovato morto accanto al suo monopattino

È stato rinvenuto a terra, senza vita, accanto al suo monopattino: il ritrovamento risale alla mattina di mercoledì 9 novembre, fra le ore 7 e le 8 in via Anapo. La vittima, Antonio Supino, è un anziano di 71 anni.

Sul posto sono immediatamente arrivate le forze dell’ordine che hanno aperto le indagini sul caso. Non si conoscono ancora le cause della morte dell’uomo: Supino potrebbe aver perso la vita a causa di un incidente con un’automobile, ma non si esclude che possa essere caduto da solo, dopo trovato una buca lungo il suo percorso.



Condividi adesso


Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip