Roma Eur, ladro ucciso e carabiniere ferito in una tentata rapina

Redazione
Roma Eur, ladro ucciso e carabiniere ferito in una tentata rapina

Roma Eur, ladro ucciso e carabiniere ferito in una tentata rapina. Due malviventi stavano cercando di entrare in un ufficio in via Paolo di Di Dono, all’Eur Serafico.

Sono stati sorpresi dai militari e ne hanno aggredito uno: i colleghi hanno sparato uccidendo un bandito

Drammatico epilogo di un tentativo di furto, almeno così sembra, in un palazzo di uffici in via Paolo Di Dono, all’Eur Serafico.

Quartiere residenziale e di uffici, come l’Ifad e Unilever, sulla Laurentina, nell’area sud della Capitale. Un carabiniere ha sparato due colpi di pistola nella notte di sabato.

Dopo essere intervenuto in seguito all’allarme al 112 per intrusi nell’edificio e ha ucciso un presunto ladro. Non ancora identificato che aveva aggredito e ferito con un cacciavite il suo collega di pattuglia.

Il militare dell’Arma è soccorso e ricoverato in ospedale in prognosi riservata per un fendente al torace.

In fuga almeno altri due complici dell’uomo ucciso che con gli altri era stato sorpreso in giardino dai due carabinieri accorsi dopo la segnalazione partita alle 4.

Inutili i soccorsi allo sconosciuto

Si indaga per risalire alla sua identità e anche per ricostruire la dinamica dei fatti. E sono in corso indagini per rintracciare gli altri componenti del gruppo che si era introdotto negli uffici forse per rubare.

Ora è caccia aperta per le Forze dell’ordine che stanno setacciando la città per consegnare alla giustizia i complice del malvivente ucciso. Ricordiamo che il ladro ucciso ha cercato a sua volta di uccidere il carabiniere con un profondo fendente al torace.  Il Carabiniere ora lotta tra la vita e la morte. Fonte cds

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR