Roma: un uomo e una donna ammazzati a colpi di pistola

La coppia era per strada. Gli assassini sono fuggiti in moto. Il tragico episodio si è verificato nella notte di ieri, poco dopo le 23:00

Redazione
Roma: un uomo e una donna ammazzati a colpi di pistola

Roma: un uomo e una donna ammazzati a colpi di pistola. La coppia era per strada. Gli assassini sono fuggiti in moto. Il tragico episodio si è verificato nella notte di ieri, poco dopo le 23:00.

Paura a via Prenestina a Roma, nel quartiere Pigneto, dove la sera di lunedì 14 aprile, dopo le 23:00, un uomo e una donna sono stati colpiti a morte in mezzo alla strada con numerosi colpi di pistola.

Le vittime, due cittadini cinesi, risiedevano nel palazzo accanto al luogo dell’omicidio. Gli assalitori, una volta aperto il fuoco, si sono dati alla fuga su una moto.

Le indagini dei carabinieri

I carabinieri stanno indagando sul caso, lavorando tutta la notte per raccogliere prove e ricostruire l’accaduto. Sono stati alcuni vicini, preoccupati dagli spari, a chiamare i soccorsi. L’ipotesi principale su cui si basano le forze dell’ordine è quella di un’esecuzione mirata.

Tuttavia, si considera anche la possibilità di una rapina finita tragicamente. Le prossime ore saranno cruciali per determinare l’orientamento delle indagini.

Intanto, sono in fase di valutazione i profili delle vittime. Le persone uccise sono un uomo e una donna di nazionalità cinese, rispettivamente di 50 e 40 anni.

Entrambi sono stati uccisi vicino al portone di casa mentre tornavano in bicicletta. I colpi, almeno sei, li hanno raggiunti, alcuni alla testa, causando una morte istantanea.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR