Romina Power: l’amore per Albano senza limiti. “Lui era…”

Redazione
Romina Power: l’amore per Albano senza limiti. “Lui era…”

Romina Power: l’amore per Albano senza limiti. “Lui era…”. La lunga e bellissima storia d’amore tra Albano e Romina ha sempre incantato i fan della coppia ma, a tenere banco nel mondo del web troviamo una confessione fatta dalla Power e che ha gelato il suo ex marito… ecco di cosa si tratta.

Albano e Romina hanno segnato la storia della musica italiana e anche della cronaca rosa, se consideriamo il fatto la coppia da sempre è una delle protagoniste più discusse dei magazine di gossip ancora oggi.

Amore nato per caso

Il loro amore è nato per caso, sul set del film Nel sole, ma Albano aveva già capito che lei sarebbe stata la donna della sua vita. Così grazie alla musica è riuscito a far breccia nel suo cuore, come la stessa Power ha dichiarato a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin:

“Lui scriveva delle bellissime canzoni, alcune me le dedicava perché le scriveva proprio inspirate a me. E questo nessuno l’aveva fatto prima di lui”. Ebbene sì, Albano Carrisi non si è mai arreso con Romina Power.

Infondo, aveva anche ragione dato che con lei ha vissuto un amore davvero importante, donando la vita alla loro bellissima famiglia: “Poi mi mandava molte rose rosse- continua la Power nel suo racconto.

Successivamente, ecco che arriva la prima stancata all’ex marito rivelando un clamoroso retroscena di quel corteggiamento: “Ma questo glielo aveva suggerito un produttore… non era di suo”.

Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui, e nel momento in cui le è stato chiesto da Silvia Toffanin se si fosse innamorata subito di lui, la risposta ha davvero gelato i fan della coppia e spettatori di Verissimo:

“No, studiavo l’elemento. Aveva una certa timidezza, era riservato. Infatti, era meglio prima, adesso parla troppo“. Chi conosce il modo in cui è nata la storia d’amore tra Albano e Romina sa benissimo che in primo momento Linda Christian non era molto d’accordo con il loro precoce matrimonio. Leggi anche qui 

Cercando anche di far desistere la figlia dal fare il grande passo. A confessare tutto, ancora una volta, Romina Power che alla domanda posta dalla Toffanin sul modo in cui avesse accolto la decisione di sposate Albano ha continuato dicendo:

“Terribile, era arrabbiatissima. Mi ha detto: ‘Ma no, stacci un po’… ma non lo sposare e non l’ho ascoltata. Lei non voleva proprio, io avevo 18 anni, ero molto giovane, anche per quello voleva che io aspettassi”.  

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR