Salice Salentino.“Ho una pistola”: rapina l’auto a un anziano ma viene preso

Redazione
Salice Salentino.“Ho una pistola”: rapina l’auto a un anziano ma viene preso

Salice Salentino. “Ho una pistola”: rapina l’auto a un anziano ma viene preso. Osama Abrouk, 20 anni da compiere, di origine marocchina e residente a Salice Salentino, è stato rintracciato e arrestato nel pomeriggio.

Dopo la rapina dell’auto, era finito fuori strada. Una Golf Volkswagen è stato ritrovata danneggiata a Tuturano, frazione di Brindisi.

Apparteneva a un anziano di 83 anni. Gliel’aveva rubata nel corso della notte.

L’anziano, di Salice Salentino, è vedovo e abita da solo. Stava dormendo. Si è svegliato improvvisamente quando ha sentito rumori forti in casa. Dunque si è trovato davanti, nel buio, la figura di un estraneo che stava rovistando in cerca di qualcosa.

Pare non sia riuscito a osservarlo bene in volto, quel giovane sconosciuto. “Sono armato, ho una pistola”, ha detto. Probabilmente solo uno stratagemma, perché non l’ha mai esibita.

Le indagini sono state piuttosto rapide. I carabinieri hanno impiegato diversi sistemi di videosorveglianza. Sono riusciti così a raccogliere prove sufficienti.

Non solo a inchiodare il giovane per la rapina della Golf, ma anche per altre due vetture, una Mercedes Classe A e un Fiat Doblò. Il giovane è così finito in carcere.

Brindisi. Furto nell’ospedale Perrino

Era appena riuscito a rubare un portafogli e un telefono cellulare ma il personale della Securpol Puglia e gli agenti del Posto di Polizia lo hanno bloccato all’uscita dell’ospedale. Leggi qui

Arrestato in flagranza di reato un 35enne di Cellino San Marco che ha derubato due pazienti ricoverati presso i reparti di Geriatria e Nefrologia del Perrino.

E’ accaduto intorno alle ore 15. E’ stata la degente di Nefrologia a fornire un identikit del ladro. Non è la prima volta, purtroppo, che si verificano dei furti all’interno dell’ospedale.

Mariagrazia Veccaro

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR