Social

Sarah Altobello si confida: “Volersi bene…”

Pubblicato il 24 Novembre 2022 - 11:00

Sarah Altobello si confida: “Volersi bene…”

Sarah Altobello racconta a Giaele le motivazioni del battibecco con Tavassi e confessa di esigere più rispetto. Nel corso del pomeriggio, Sarah e Giaele decidono di concedersi una rilassante sauna e approfittano del momento per scambiare due chiacchiere.

Giaele riprende il discorso legato allo scontro accaduto tra la VIP Sarah Altobello e Tavassi. E, dispiaciuta per l’accaduto, decide di dire la sua sulla questione. Avendo stretto un bel rapporto con il VIP, la modella è certa del fatto che

Con le sue battute e con la sua ironia lui cerchi solo di strappare un sorriso alla gente. Ed è proprio per questo motivo, infatti, che pensa che non abbia offeso intenzionalmente Sarah: “Lui non vuole far star male”. Nonostante ciò, però, ritiene che l’opinionista abbia agito nel modo giusto

È stato giusto che tu glielo abbia detto”. Pur essendo una persona allegra e pronta allo scherzo, Sarah Altobello confessa di esserci rimasta male. Soprattutto perché non si aspettava di ricevere determinate parole da una persona con la quale non aveva ancora stretto un rapporto molto confidenziale.

Ho imparato a volermi bene” conclude la VIP pretendendo rispetto. Sebbene Sarah Altobello abbia accettato le scuse da parte di Tavassi, il suo dispiacere non sembra del tutto scomparso. Dopo questa incomprensione, i due riusciranno a stringere un rapporto d’amicizia?

Sarah Altobello contro Tavassi

Sarah Altobello non apprezza il modo di scherzare di Tavassi, soprattutto quando il soggetto delle sue battute è il modo in cui la concorrente canta e parla


“Non tendere a sbeffeggiarmi per come parlo, per i verbi, per ogni cosa”. “Vuole la clip lunedì” sottolinea Tavassi ai coinquilini in Cucina. Spiegando che più di una volta ha riso e scherzato con la VIP quando cambia le parole delle canzoni o per come parla.

La opinionista lamenta che il concorrente perpetua nel suo scherzo e più di una volta ha sottolineato di trovare fastidioso quando Tavassi le dice di non capirla. Il VIP, però, cerca di spiegarle che pensava capisse lo scherzo e che non ci fossero problemi fra loro, vista la confidenza nata.

Nikita, Oriana e Daniele, intervengono, spiegano al concorrente che, pur scherzando, magari Sarah Altobello si è sentita ferita. E il fatto che lei rida, non significa per forza che le stia bene. Tavassi ribatte affermando che questo genere di situazioni insorgono in mancanza di autoironia: “È essenziale nella vita”.

Daniele cerca di mediare, spiegando che Tavassi non è malizioso, né cattivo, semplicemente ha scherzato pensando di poterlo fare. Tavassi apprezza molto la mente, la cultura e l’eloquio della VIP e afferma di non aver intenzioni malevole o di scherno.

“Mi sento come una giullare” spiega Sarah Altobello e Tavassi pensa che forse è meglio non scherzare più con lei. “Sei insicura” accusa il VIP e la concorrente ammette delle insicurezze personali ma non vuole che le si facciano notare. Fonte Mediaset


Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip