Scorzè: Michele Malenotti è morto in incidente con scooter

La sua famiglia rilanciò il marchio d'abbigliamento Belstaff e lui ne era diventato il volto

Redazione
Scorzè: Michele Malenotti è morto in incidente con scooter

Scorzè: Michele Malenotti è morto in incidente con scooter. La sua famiglia rilanciò il marchio d’abbigliamento Belstaff e lui ne era diventato il volto.

Michele Malenotti, noto imprenditore nel settore dell’abbigliamento, è morto tragicamente in un incidente stradale nella notte nel Veneziano.

La sua famiglia, insieme al gruppo Clothing Company, aveva acquisito il marchio Belstaff nel 2004, rilanciandolo con successo prima di venderlo nel 2011.

Le circostanze dell’incidente sono ancora da chiarire e le indagini sono in corso per determinarne le cause. La sua morte rappresenta una grande perdita per l’industria dell’abbigliamento.

La morte improvvisa di Michele Malenotti nel Veneziano

La tragedia è avvenuta poco dopo le 3.40 sulla strada regionale 15 Noalese, in corrispondenza di una rotatoria tra Scorzè e Zero Branco.

Malenotti, 42 anni, viaggiava da Scorzè in direzione di Mogliano Veneto quando avrebbe mancato la curva e finito con il mezzo al centro della rotonda. Nonostante l’intervento dei soccorritori del 118, non è stato possibile salvarlo.

La dinamica precisa dell’incidente dovrà ancora essere chiarita dai carabinieri, che stanno raccogliendo tutti gli elementi utili per comprendere le cause della manovra errata che ha portato alla morte improvvisa di Michele Malenotti.

Le circostanze dell’incidente e le indagini in corso

Le circostanze dell’incidente che ha portato alla morte improvvisa di Michele Malenotti nel Veneziano sono ancora oggetto di indagini in corso.

Secondo le prime informazioni, sembra che Malenotti abbia avuto un malore improvviso mentre viaggiava da Scorzè in direzione di Mogliano Veneto, mancando la curva e finendo al centro della rotonda.

Non sembrano esserci stati altri veicoli coinvolti nell’incidente. Attualmente i carabinieri stanno raccogliendo tutti gli elementi utili per comprendere le cause esatte dell’errore di manovra e stabilire se ci siano eventuali fattori esterni che abbiano contribuito all’accaduto.

Il lascito di Michele Malenotti nell’industria dell’abbigliamento

Il lascito di Michele Malenotti nell’industria dell’abbigliamento è notevole e duraturo. La sua abilità imprenditoriale e la sua passione per la moda hanno reso Malenotti un volto noto nel settore.

Dopo la vendita di Belstaff, è diventato l’amministratore delegato di Matchless, un’azienda internazionale di abbigliamento ed e-bike con sede in Veneto.

Il suo lascito si riflette anche nella presenza dei negozi Matchless in diverse città importanti come Milano, Treviso, Londra e Monaco. La sua visione e il suo contributo all’industria dell’abbigliamento rimarranno un importante ricordo del suo talento e della sua dedizione.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR