Terra Amara: puntate dal 23 al 29 febbraio, le anticipazioni

La trama dei nuovi episodi che saranno trasmessi sia nella fascia pomeridiana che in prima serata

Redazione
Terra Amara: puntate dal 23 al 29 febbraio, le anticipazioni

Terra Amara: puntate dal 23 al 29 febbraio, le anticipazioni. Hakan in pericolo, il dolore di Zuleyha. La trama dei nuovi episodi che saranno trasmessi sia nella fascia pomeridiana che in prima serata.

Le prossime puntate di Terra Amara, in onda dal 23 al 29 febbraio, riserveranno agli spettatori numerosi colpi di scena. Fikret deciderà finalmente di dichiarare il suo amore a Zuleyha, che nel frattempo scoprirà la vera identità del ladro che si è introdotto a villa Yaman.

Nel frattempo, un attentato metterà a rischio la vita di Hakan, il quale dovrà lottare per la sopravvivenza. Nella puntata di venerdì 23 febbraio, in cui Fikret si dichiarerà a Zuleyha, la tensione raggiungerà il culmine, mentre Colak si incontrerà casualmente con Betul, chiedendo spiegazioni a Tahir sulla loro relazione con gli Yaman.

Puntata di Terra Amara in onda sabato 24 febbraio

Nella prossima puntata di Terra Amara, in programma sabato 24 febbraio alle ore 14:50, assisteremo ad un momento di grande sconvolgimento. Mentre Zuleyha sta tornando a casa dopo aver fatto la spesa, viene fermata da Vahap che le rivela una verità che cambierà il corso degli eventi.

Infatti, il ladro che era riuscito ad introdursi a Villa Yaman è proprio Vahap. Scioccata da questa rivelazione, Zuleyha corre subito da Hakan per informarlo. L’uomo, furioso, si reca immediatamente da Vahap e usa la violenza per farsi giustizia.

Puntata di Terra Amara in onda lunedì 26 febbraio

Nella puntata di lunedì 26 febbraio alle ore 14:05, Hakan si trova ad affrontare una situazione molto difficile. Infatti, deve proteggere a tutti i costi la sua vera identità nei confronti di Zuleyha.

Quando riceve una lettera piena di minacce da parte di Betul, decide di mentire e farla passare per una lettera d’amore di una donna con la quale ha avuto una relazione segreta.

Puntata di Terra Amara in onda martedì 27 febbraio

Nella puntata di Terra Amara in programma martedì 27 febbraio alle ore 14:05, Zuleyha presenta una proposta molto interessante. Infatti, propone di indire le elezioni per eleggere il nuovo capo dei braccianti.

Questo ruolo, infatti, è rimasto vacante dalla morte di Saniye. Seguiremo dunque lo sviluppo di questa importante questione.

Puntata di Terra Amara in onda mercoledì 28 febbraio

Nella puntata di Terra Amara in onda mercoledì 28 febbraio, scopriremo cosa accadrà dopo l’indizione delle elezioni per eleggere il nuovo capo dei braccianti.

Inoltre, seguiremo anche le vicende personali dei protagonisti, che si ritroveranno ad affrontare nuove difficoltà e problemi che metteranno a dura prova la loro forza interiore. Non perdete questa appassionante puntata!

Nell’episodio di Terra Amara, in onda mercoledì 28 febbraio alle ore 14:05, assistiamo alla candidatura di Rasit e Gaffur per la posizione di capo braccianti nelle elezioni. Nel frattempo, Betul, ormai consapevole dell’identità di Hakan, viene rapita dagli alleati di Gungor.

Non perdete la trama dell’episodio di giovedì 29 febbraio alle ore 14:10. Zuleyha, vendicativa nei confronti di Erdil, è la mente dietro il suo rapimento e lo minaccia e umilia a suo piacimento.

Inoltre, nei due emozionanti episodi serali di Terra Amara, l’automobile di Hakan subisce un violento attentato. Riuscirà a sfuggire alla morte?

Nel frattempo, si svolgono le elezioni per scegliere il nuovo leader dei braccianti, e Gaffur si impone come vincitore. Non perdetevi questi coinvolgenti episodi di Terra Amara.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR