Terribile incidente: auto si schianta contro un muro, muore una ragazza

Redazione
Terribile incidente: auto si schianta contro un muro, muore una ragazza

Terribile incidente: auto si schianta contro un muro, muore una ragazza. Un altro ragazzo è ferito grave. Terribile incidente questa mattina – domenica 18 luglio – intorno alle 10.30 a Bagnolo Piemonte. Due automobili si sono andate a schiantare contro un muro.

Una ragazza di 25 anni ha perso la vita, mentre un ragazzo torinese di 22 anni è in condizioni gravissime. I due erano a bordo di una Volkswagen Golf GTI. L’incidente è avvenuto lungo la strada provinciale 246 che porta a Montoso.
I due sono stati immediatamente trasportati in elisoccorso presso l’ospedale Santa Croce di Cuneo, entrambi in codice rosso. La ragazza è deceduta durante il trasporto.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Barge e Saluzzo e i carabinieri della compagnia di Saluzzo. Sono in corso gli accertamenti del caso per stabilire la dinamica dell’incidente.

Esce sul balcone di casa e precipita nel vuoto: morta la maestra Felicetta.

E’ caduta dal balcone mentre stava facendo delle faccende domestiche. La maestra di sostegno Felicetta Troilo, 59 anni, una persona molto amata dai bambini delle elementari e dai genitori, è morta poco fa.

Intorno all’una, dopo essere precipitata dal balcone al secondo piano della sua abitazione a Gessopalena, in provincia di Chieti, mentre batteva un vecchio e pesante tappeto. Lo riporta Il Messaggero.

Si è sporta ed è precipitata nel vuoto. E’ deceduta in pochi minuti. Lascia il marito e due figli, un ragazzo e una ragazza. Indagano carabinieri di Torricella Peligna e della compagnia di Lanciano.

Bimbo di due mesi e una bambina di 9 anni intubati per covid. Genitori no vax

E’ positivo alla variante inglese, e non a quella Delta come si sospettava, il neonato di due mesi ricoverato all’ospedale Cervello di Palermo per complicazioni legate al Covid.

È intubato e in rianimazione per alcuni problemi cerebrali. Le sue condizioni sono stabili. Anche la madre del piccolo è risultata positiva. La notizia è riportata dall’Ansa.

E’ inoltre ancora ricoverata, intubata, all’ospedale Di Cristina l’altra bambina di 9 anni, anche lei positiva al Covid. Da quanto si apprende pare che «i genitori non sono vaccinati. La sorella è stata a lungo in Spagna e i genitori sono no-vax».

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR