Un Posto al Sole, anticipazioni 24 giugno

Redazione
Un Posto al Sole, anticipazioni 24 giugno

Un Posto al Sole anticipazioni 24 giugno. Nell’episodio di Un Posto al Sole puntate in onda questa sera su Rai 3 alle 20.45 vedremo Marina e Roberto che sono tornati a lavorare fianco a fianco.

Lara è infastidita dalla loro vicinanza, sebbene sia solo per motivi di lavoro. La Marinelli è cosciente dei sentimenti che il Ferri prova per la sua ex moglie e farà di tutto per dimostrare alla Giordano di aver ormai preso il suo posto e di essere lei ora la signora di Palazzo Palladini.

Questo porterà Marina a diventare sempre più nervosa. Riccardo sembra aver centrato l’obiettivo. Rossella gli ha dato un’altra opportunità e tra lei e il Crovi sembra arrivato il momento di cominciare un altro capitolo della loro storia.

Jimmy è pronto a partire in vacanza con sua mamma e Niko deve cercare di arginare l’ansia di suo padre Renato, non ancora convinto che questa partenza sia una buona idea.

Anticipazioni Un Posto al Sole: Lara contro Marina

Marina è delusa da Roberto e dalla sua scelta di accogliere Lara a casa sua. Nonostante questo, la Giordano è tornata a lavorare fianco a fianco, come una volta, con il suo ex compagno. Le Anticipazioni Un Posto al Sole ci rivelano che questa situazione non piacerà per nulla alla Martinelli.

Lara è consapevole di quanto Marina sia importante per il Ferri e non si farà scrupolo di ricordare alla sua rivale chi comanda ora. È lei che darà un figlio a Roberto! Questo ovviamente scatenerà l’ira e il nervosismo della signora di Upas.

Come si risolverà la guerra tra queste due donne?

Riccardo sembra finalmente riuscito nel suo obiettivo. Rossella pare essersi convinta a concedergli un’altra opportunità e la distanza tra loro è stata colmata. Con le Anticipazioni di Un Posto al Sole scopriamo che i due piccioncini si prepareranno a cominciare un altro capitolo della loro travagliata storia d’amore.

Questa volta andrà bene oppure qualcuno si metterà di nuovo tra di loro. Quel che è certo che il loro rinnovato amore farà soffrire Virginia e forse chissà se qualcun altro comincerà a infastidirsi nel vedere la bella Graziani di nuovo al fianco del Crovi.

Niko vs Renato

Jimmy si prepara alla partenza per la vacanza estiva con sua mamma. Il piccolo è molto contento di passare del tempo con Micaela ma Renato ancora non si capacita che suo figlio abbia lasciato campo libero alla sua ex.

Il Poggi non avrebbe voluto che Niko permettesse alla Cirillo di portar via di nuovo il bambino ma l’avvocato, convinto dallo stesso Jimmy, si è lasciato andare.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR