Uomo trovato morto in un appartamento: scattano le indagini

Redazione
Uomo trovato morto in un appartamento: scattano le indagini

Uomo trovato morto in un appartamento: scattano le indagini. Il corpo di un uomo senza vita è stato trovato questa mattina in un appartamento nelle famosi Torri Bianche di Vimercate, in provincia di Monza e Brianza.

Stando alle primissime informazioni, il ritrovamento è avvenuto verso le 9.30 di questa mattina. Subito, così, sono scattati i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i medici e paramedici del pronto soccorso 118 che hanno provato disperatamente di rianimare l’uomo.

Ma, senza riuscirci. Non hanno potuto far altro che accertarne il decesso. Dai successivi accertamenti sarebbe risultato e sembrerebbe che l’uomo fosse morto da poche ore dalla scoperta del cadavere.

Per ora non si esclude nessuna pista investigativa

Ora i carabinieri, giunti anche loro sul posto, sono al lavoro per cercare di capire quanto accaduto. L’autopsia potrà anche svelare le cause della morte. Per ora non si esclude nessuna pista. Non è ancora chiaro se sul corpo dell’uomo ci siano segni di violenze.

Uomo morto precipitando da un palazzo

Altra tragedia alle prime ore di oggi, questa volta è successo a Milano. In via Giovanni Cagliero un uomo è morto dopo essere precipitato da un palazzo. L’allarme è scattato intorno alle 7.30.

Quando una chiamata di aiuto ha raggiunto il centralino dell’Azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia avvisando di un ferito grave che si trovava disteso sul selciato.

L’Areu ha tempestivamente inviato sul posto un’ambulanza un’automedica in codice rosso: gli operatori sanitari hanno cercato di rianimare l’uomo, senza fortuna. I soccorritori, quindi, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Sulla vicenda ora sta indagando la polizia di Milano che attraverso il racconto di eventuali testimoni e la visione delle immagini di telecamere di video sorveglianza della zona dovrà ricostruire quanto accaduto e perché.

Al momento, secondo quanto riportato da fonti investigative, l’ipotesi più plausibile è che l’uomo si sia volontariamente tolto la vita gettandosi dall’alto del palazzo.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR