Valentina Persia: la delusione per un’occasione importante

Valentina Persia: delusa in un'occasione importante. L’attrice ha dichiarato di essere rimasta delusa dai concorrenti dopo l'isola dei famosi
sei in  Italia

3 settimane fa - 7 Ottobre 2021

Valentina Persia: la delusione per un’occasione importante. La romana ha da poco compiuto 50 anni e in occasione del suo compleanno la comica è stata intervistata dal settimanale Chi.

Per il settimanale, ha parlato anche dei mesi immediatamente successivi alla fine dell’Isola dei Famosi. Valentina Persia si è poi addentrata in un discorso decisamente più delicato, parlando del fatto che alcuni suoi compagni d’avventura l’hanno fortemente delusa.

La delusione di Valentina Persia

Un’intervista a cuore aperto, tipica dell’attrice romana che non ha avuto remore nel fare dichiarazioni in merito all’atteggiamento di alcuni suoi ex compagni d’avventura.

Non si sono comportati in maniera corretta nei suoi confronti, nonostante i rapporti non si fossero incrinati dopo la fine del reality. Valentina Persia, quindi, racconta cosa è accaduto a ridosso del suo compleanno.

Qual è il mio bilancio per i miei 50 anni? Ok devo dirvi la verità, dovrei essere più cattiva. Per non usare una parolaccia che inizia con la s. Il mio compagno che non c’è più me lo diceva sempre.

Ad esempio per il mio compleanno avevo invitato persone che hanno condiviso con me un percorso a L’Isola dei Famosi. Molti mi hanno detto di no, altri non hanno nemmeno risposto al messaggio di invito. Eppure abbiamo passato tanto tempo laggiù insieme. Anche per questo tanti mi hanno deluso.

Quindi sì, ho invitato gli ex naufraghi che mi erano più vicino, ma non vi faccio i nomi di quelli che mi hanno detto di no. Diciamo che mi illudevo che qualcuno di loro tornato alla vita di tutti i giorni capisse che la realtà è anche altro.

Non è dato capire chi siano i naufraghi a cui si riferisce la Valentina Persia, dal momento che non ha voluto rivelare i nomi. Ma sul suo profilo Instagram, tra le foto pubblicate per i festeggiamenti, si vedono Angela Melillo, Matteo Diamante, Francesca Lodo e Ubaldo Lanzo.

Chi mancherebbe, quindi, all’appello? Probabilmente Andrea Cerioli, con cui la comica aveva particolarmente legato, o ancora, Awed, il vincitore dell’Isola, con cui si era instaurato bel legame?

Il ritorno in tv

L’attrice, dopo l’esperienza nel reality condotto da Ilary Blasi, dove è arrivata anche in finale, da fine settembre è ritornata in televisione ritornando agli albori della sua carriera, tornando protagonista di sketch divertenti nel nuovo programma di Italia 1: Honolulu, condotto da Francesco Mandelli e Fatima Trotta.

Valentina Persia: la delusione per un’occasione importante
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST Oggi Valentina Persia