Wilma Goich: “Ci vuole rispetto…”

Redazione
Wilma Goich: “Ci vuole rispetto…”
Wilma Goich

Wilma Goich e Antonino Spinalbese commentano il comportamento di Patrizia Rossetti. Dopo una giornata molto turbolenta. Wilma e Antonino si ritrovano in Cortiletto per commentare la polemica nata poche ore prima con Patrizia. Entrambi i VIP sono convinti che spesso non sia sempre opportuno dire la propria.

Soprattutto nei momenti in cui si rischia di mettere in difficoltà i propri compagni. In particolare Antonino Spinalbese si riferisce ai comportamenti di Patrizia. Che, anziché comprendere i momenti di fragilità attraversati sia da Wilma che da Attilio. Non ha esitato a dire la propria accendendo polemiche che potevano essere placate.

Wilma Goich, dal canto suo, ammette di aver sempre trovato in Patrizia una spalla e di comprendere i suoi atteggiamenti, spesso facilmente fraintendibili. “Lei è roboante quando parla, anche una cosa che vorrebbe dire con dolcezza non lo sembra” dice.

Le due hanno chiarito e si sono ripromesse di dirsi sempre ciò che pensano senza permettere agli altri di intromettersi nel loro rapporto. I due concordano nel pensare che ciò che importa

Per vivere una convivenza serena sia sempre mettersi nei panni dell’altro, rispettando i tempi altrui. “Il rispetto dell’altro è la cosa principale in qualsiasi tipo di rapporto”. Conclude così il suo confronto Wilma Goich con Antonino Spinalbese

Edoardo Vianello, la verità di Wilma Goich

“Lui avrà anche scritto questo, ma sono cose che non corrispondono alla verità. Io non amavo un’altra persona assolutamente. Tant’è vero che in estate pochi mesi dopo la fine ci siamo trovati ad una stessa serata a Taormina e gli ho detto tutto. Eravamo a cena uno davanti all’altra e io gli dissi ‘ti ricordi quello che ti dissi? Non era vero nulla.

Lo dissi solo perché ero stanca di quella situazione’. Quindi lui sa benissimo che non amavo nessuno. Anzi, io non ho mai detto che amavo un altro, ma glielo feci intendere anche se non era vero. Poi ogni volta che io scoprivo un suo tradimento lui mi lasciava una lettera. Le possiedo ancora tutte.

Continua Wilma GoichDiciamo che ho una grossa cartellina con le sue lettere di perdono e scuse. Mi diceva che ero l’unica donna della sua vita. Accompagnava tutto da regali. Quando mi sono stufata una notte io gli dissi ‘senti ti devo parlare. E lui mi chiese se avevo un altro uomo. E io dissi solo di sì’.

Conclude Wilma GoichLui mi rispose subito che il giorno dopo saremmo andati dall’avvocato, nonostante mi aveva tradita molte volte. Io non ho mai tradito Edoardo. Sono stata con altri dopo che ci siamo lasciati. […] Lui quando stavamo insieme sì è divertito con le amiche”. Fonte Mediaset

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR