Wilma Goich gioca un brutto scherzo ai Vipponi
3 Gennaio 2023 - 11:30

Wilma Goich gioca un brutto scherzo ai Vipponi. Ieri sera (2 gennaio) è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Nonostante i festeggiamenti di capodanno sono molte le situazioni che proprio non vanno all’interno del reality.
Le dinamiche nella Casa del GFVIP
Una situazione scabrosa è quella che si è creata tra Nicole e Daniele. Ad intervenire è Oriana. La VIP consiglia infatti a Daniele di chiarire con Nicole, ma l’imprenditore si rifiuta.
Intanto a turbare gli animi sono anche le nomination. La Nomination di Tavassi ha turbato Davide che, risentito, decide di sfogarsi con i suoi compagni.
Nikita cerca di dare dei consigli ad Antonella, ma quest’ultima continua a portare avanti il suo pensiero. Al termine della diretta, Antonella e Nikita si recano in piscina per scambiare due chiacchiere.
Wilma torna in casa
Tra le tante battaglie, c’è anche una vittoria: Wilma ha una seconda possibilità. Dopo essere stata eliminata, rientra in Casa grazie al biglietto di ritorno.
Il momento del temutissimo verdetto è arrivato e Alfonso ha comunicato ai VIP il volere del pubblico: “Il VIP che deve definitivamente abbandonare la Casa è Wilma”.
Il percorso di Wilma è arrivato al capolinea ma la cantante accoglie con filosofia la sua eliminazione dal gioco. “Sto benissimo, sono serena, ho fatto un percorso bellissimo e ho incontrato delle persone meravigliose” dice, ringraziando i suoi compagni e dicendosi pronta a varcare la Porta Rossa: “Sono felicissima di tornare a casa”.
Dopo aver salutato tutti i suoi coinquilini, Wilma esce dalla Casa lasciandosi alle spalle una lunga esperienza che sicuramente porterà nel cuore.
Sebbene fosse pronta a tornare dai suoi cari i colpi di scena a #GFVIP non finiscono mai e Wilma Goich, appena arrivata in studio, apre il suo biglietto di ritorno. È proprio lei la fortunata donna in possesso del biglietto che recita: “Rientri nella Casa”.
Wilma non potrebbe essere più felice e, dopo salti di gioia e saluti ad Alfonso, esce dallo studio per varcare nuovamente la Porta Rossa pronta a vivere la seconda possibilità che le ha dato la sorte.