Albano Carrisi: il lutto straziante e l’obbligo della promessa

Redazione
Albano Carrisi: il lutto straziante e l’obbligo della promessa
ROME, ITALY - DECEMBER 17: Italian singer Al Bano Carrisi during tv broadcast Porta a Porta in the Rai studios via Teulada. Rome (Italy), December 17th, 2019 (Photo by Massimo Insabato/Archivio Massimo Insabato/Mondadori Portfolio via Getty Images

Albano Carrisi: il lutto straziante e l’obbligo della promessa.  Il noto ed amato cantautore Albano Carrisi apre il suo cuore: il dolore per il lutto, ma anche la promessa mantenuta e quel regalo speciale a forma di cuore

Artista straordinario dall’incredibile carriera costellata da grandi successi, l’ex marito di Romina Power, il seguitissimo Albano Carrisi.

Egli deve la sua fama non soltanto alla bravura e al talento che lo hanno rese celebre nel mondo, ma anche alla sincerità con cui nel tempo ha parlato di sé, dei suoi sentimenti e delle sue emozioni.

Chi segue da tempo e con interesse le vicende a lui legate sa bene quanta attenzione e curiosità suscitino tutti i dettagli che lo riguardano. Come ad esempio la ragione che si cela dietro il cappello che il cantautore indossa costantemente.

Ma la vita di Albano è ricca di eventi, belli e brutti, emozionanti e dolorosi, e proprio a tal riguardo quest’ultimo ha aperto il suo cuore nel corso di un’intervista rilasciata a ‘Voi‘, noto settimanale.

Intervista davvero toccante e ricca di emozioni, quella rilasciata dalla straordinario artista Albano Carrisi. Ha ripercorso alcuni momenti della sua carriera e della sua vita, aprendo  il suo cuore con sincerità e semplicità, come i fan a lui fedeli ed affezionati di sicuro sapranno.

Molto legato alla sua terra, la Puglia e Cellino San Marco, da lì il premiatissimo cantautore è partito, in giro per il mondo a raccogliere successi. Poi è voluto tornare proprio nella sua terra, anche in virtù di una promessa fatta al papà scomparso. Milioni di copie vendute nel mondo. E il vino fatto nella sua terra, proprio come si era impegnato a fare con il padre.

La sua cara mamma

Non manca nell’intervista anche un passaggio destinato alla cara mamma, la signora Jolanda scomparsa di recente, a cui ha Albano ha dedicato un particolare tipo di vino, come egli stesso spiega: “Ho creato per lei ‘Mater Landa’ con l’etichetta a forma di cuore. Perché lei è sempre nel mio cuore”. Leggi anche qui 

Toccanti, inoltre, anche le parole relative alla fede, un valore fondamentale per il Carrisi, che ricorda con emozione l’incontro fatto con Padre Pio. “Lo ricordo – afferma – come fosse ieri: arrivai dal Santo con la corriera, insieme a mia zia, avevo 11 anni.” Uno dei momenti più emozionanti della sua vita a cui Albano fa cenno con grande piacere e trasporto. Che news 

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR