Alessandra Mussolini non ne può più e vuole chiedere Scusa
Alessandra Mussolini non ne può più e vuole chiedere Scusa. Alessandra Mussolini si è presa ancora una volta la scena a ‘Ballando con le stelle’. Ma che cosa ha fatto? Ecco i dettagli.
Mussolini è veramente una grandissima protagonista di quest’edizione di ‘Ballando con le stelle’. Il programma andrà in ona questa sera e non vi è alcun dubbio sul fatto che la donna, anche in questo caso, si prenderà la scena.
Il riferimento è in primis alle sue performance con ilsuo maestro Maykel Fonts, ma anche ai suoi continui battibecchi con i giudici, soprattutto Selvaggia Lucarelli. Ma nell’episodio di sabato scorso è successo un qualcosa che non è certo passato inosservato. Ma diche cosa si tratta?
Dopo l’esibizione dell’ex parlamentare, come sempre accade, la giuria, ha avuto il suo solito spazio per commentare e per dire la sua.
Alberto Matano, conduttore de ‘La vita in diretta’ e opinionista fisso del programma, ha stuzzicato il giurato Fabio Canino, rimasto in silenzio. “Io di lei ho un’idea molto brutta”, ha detto lo scrittore e conduttore radiofonico.
Il motivo? Una frase che la Mussolini ha detto molti anni fa rivolgendosi a Vladimir Luxuria. Ma poi che cosa è successo? Leggi anche qui
La donna ha ammesso di aver sbagliato, spiegando però che era stata detta all’interno di un duro confronto politico, fatto di attacchi diretti e accuse pesanti. La Mussolini ha quindi stretto la mano di Canino, sancendo la pace tra i due.
Un gesto che è stato commentato dalla stessa Vladimir Luxuria, che ha dedicato all’episodio un breve tweet. Insomma, dopo tanto tempo la tregua?
La risposta sembrerebbe essere affermativa, ma, conoscendo i personaggi, mai dire mai. Intanto stasera l’ex deputata si cimenterà ancora una volta sulla pista da ballo del programma Rai condotto da Milly Carlucci. Leggi anche qui
“Vivo proiettata nel futuro, vivo senza rancore e pronta a voltare pagina e ricominciare quando si ammette di aver usato espressioni sbagliate. Si possono avere posizioni politiche opposte pur mantenendo rispetto ed educazione”. Youmovies