“Basta con questa cosa che sembro handicappata”. Bufera al GfVip

Redazione
“Basta con questa cosa che sembro handicappata”. Bufera al GfVip

“Basta con questa cosa che sembro handicappata”. Bufera al GfVip. Ennesima bufera si abbatte sul Grande Fratello Vip a causa di un’espressione utilizzata da Adua Del Vesco, nome d’arte di Rosalinda Cannavò.

L’attrice stava parlando con le amiche Dayane Mello e Selvaggia Roma, quando la prima ha raccomandato alla seconda di restare vicina a Rosalinda nel caso in cui, nell’ambito della nomination, il pubblico avesse deciso di farla uscire.

Ma Adua si è infastidita ed è sbottata

“Non ho bisogno di nessuno. ‘Sta cosa che sembro handicappata, basta!”. Parole utilizzate a sproposito per le quali Selvaggia l’ha immediatamente ripresa.

Il precedente con Selvaggia Roma

C’è un altro precedente simile nel corso di questa edizione del GF Vip. A finire sotto accusa, in quell’occasione, fu Selvaggia Roma. Stigmatizzata per avere utilizzato fuori contesto la parole “mongoloide”.

“Non mi fare nemmeno passare come mongoloide”, aveva detto la donna rivolta a Pierpaolo Pretelli. Una frase che aveva generato l’immediata protesta di CoorDown. Associazione che tutela le persone con sindrome di Down e che, attraverso il suo sito, aveva chiesto l’immediata espulsione della concorrente.

Il Grande Fratello Vip non ha espulso Selvaggia Roma

Il caso di Adua Del Vesco potrebbe non risolversi con una squalifica. L’attrice si è prodotta in un’uscita infelice ma che, almeno nel caso di Selvaggia, la produzione del GF aveva deciso di non sanzionare.

Difficile immaginare un trattamento diverso per l’attrice che, come accaduto in altre situazioni analoghe, potrebbe essere messa di fronte al video della sua défaillance e invitata a scusarsi.

Altri concorrenti, invece, hanno pagato con l’espulsione un’eccessiva disattenzione. Fausto Leali è squalificato per avere utilizzato la parola “ne*ro”. Mentre Denis Dosio ha dovuto lasciare la Casa a causa di una bestemmia.

Selvaggia contro Elisabetta: “Più di me ha il mantenimento”

Dopo che Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi hanno litigato al GF Vip nella casa le concorrenti si sono “divise” prendendo le parti dell’una o dell’altra. In particolare Selvaggia, Dayane e Rosalinda si sono schierate dalla parte di Giulia Salemi.

Selvaggia contro Elisabetta Gregoraci

Le concorrenti del GF Vip si sono “divise” dopo l’ultima lite che ha interessato Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi. La quale si è sentita dire di aver fatto la gentile con l’ex marito della showgirl al fine di ottenere “la vacanza pagata”. La Salemi chiaramente si è sfogata e ha prontamente replicato contro la Gregoraci per quanto affermato, e le amiche sono accorse in sua difesa.

Tra loro Selvaggia Roma, che già aveva dato alla Gregoraci della “falsa” per come aveva trattato Pierpaolo Pretelli, è tornata a scagliarsi contro la showgirl affermando.

“A me non frega una ca**o che tu sei Elisabetta Gregoraci, lei, la maggior parte della volte che si comporta così da str*nza, fa prevalere più ‘perché io sono’ e a me questa cosa non piace.”

“Non sono la persona che fuori ti leccherà il culo e non voglio la tua amicizia perché non me ne frega un ca**o! (…) Sai che cos’hai più di me? C’hai il mantenimento, i soldi e lavori nell’ambito della televisione (…)

Io ho due gambe come te, un cervello come te, voglio dire!”, ha affermato l’ex fidanzata di Francesco Chiofalo. La Gregoraci molto presto lascerà la casa del GF Vip, ma prima lei e le sue colleghe avranno un chiarimento? Fonte Notizie.it

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR