Pierluigi Diaco una grande novità lo sorprende

Redazione
Pierluigi Diaco una grande novità lo sorprende

Pierluigi Diaco una grande novità lo sorprende, i fan increduli. Pierluigi Diaco sembra essere pronto per fare il suo ritorno sul piccolo schermo. Ma quali sono le ultime? Ecco la situazione.

Pierluigi Diaco è senza alcun dubbio uno dei grandi assenti di questo periodo televisivo e di questi mesi autunnali. Il giornalista la scorsa estate è stato grande protagonista, ancora una volta, con il suo ‘Io e te’.

La sua trasmissione ha sempre avuto un grandissimo seguito e ottenuto discreti risultati dal punto di vista degli ascolti e dello share. Ora la domanda che i telespettatori si fanno è soltanto una: quando tornerà il presentatore sul piccolo schermo?

Giusto fare il punto della situazione, visto che il suo addio ha comunque fatto discutere.

Va detto che oramai da tanto tempo che si parla di un suo possibile ritorno in Rai. Voci che sembrano via via trovare sempre maggiori conferme. Uno spiraglio che oramai starebbero prendendo sempre più forma fino a diventare realtà.

Ma si sa qualche dettaglio in più? A rivelare e raccontare qualche indiscrezione è stato ‘Tv Blog’. Giusto entrare ancor di più nello specifico.

Tutto sembrerebbe ruotare intorno al titolo che dovrebbe essere ‘Ti sento’. Il programma, che stando a quanto detto, dovrebbe andare in onda da Roma, dovrebbe prevedere un faccia a faccia tra Diaco e l’ospite di puntata. Il tutto potrebbe avvenire in un clima e in una scenografia molto particolare e caratteristica.

Ma si sanno già i tempi e le date? Basandosi sempre su quanto riportato dal noto portale, il programma dovrebbe prendere il via il 12 di gennaio e andare in onda ogni martedì in seconda serata su Rai Due. Dunque, non resta che attendere la conferma ufficiale. Leggi anche qui 

Insomma, Diaco potrebbe ritornare a condurre dal 2021 e poter soddisfare il proprio pubblico che lo attende con ansia. Teniamoci pronto ad un’altra avventura televisiva molto interessante. Youmovies

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR