L’Italiano eletta la lingua più sensuale del mondo

Redazione
L’Italiano eletta la lingua più sensuale del mondo

L’Italiano eletta la lingua più sensuale del mondo. Un recente sondaggio ha premiato come accento più sexy del mondo l’inglese britannico, che si è lasciato dietro il francese e l’italiano, in apparenza i due ovvi favoriti.

Ma adesso, a stretto giro, è giunto il momento della rivalsa

Una ricerca condotta da Preply ha eletto l’italiano la lingua più seducente in assoluto, quella che ti fa battere il cuore come nessun’altra. Quando ti sussurrano una frase romantica all’orecchio.

È pur vero che l’esperimento ha coinvolto un numero molto limitato di persone, solo dieci, e che escludeva l’inglese. Ma è comunque uno zuccherino per l’autostima del nostro idioma.

Ai partecipanti sono state fatte ascoltare alcune clip audio in tredici lingue diverse, pronunciate sia da una voce femminile sia da una voce maschile, ma non si trattava di frasi piatte.

Erano invece vere e proprie battute “di aggancio”, di quelle che si sfoderano quando si flirta per rompere il ghiaccio e tentare l’affondo. Grazie al cardiofrequenzimetro, è quindi misurato l’aumento della frequenza cardiaca dei partecipanti rispetto a quella media a riposo (65 battiti al minuto). Leggi anche qui

Quando risuonavano le suadenti note dell’italiano, le pulsazioni acceleravano in media del 23%. A seguire, nella classifica del surriscaldamento si sono piazzati il portoghese, capace di suscitare un incremento dei battiti del 20%, e a parimerito francese, russo e greco (18%).

Nel gruppo di metà classifica ecco coreano, spagnolo, hindi, polacco e cinese. E le lingue meno eccitanti? In coda troviamo tedesco e giapponese (15%), ma l’effetto seduttivo più blando è risultato quello dell’olandese con un aumento delle pulsazioni del 12%.

Giulia De Lellis dà un annuncio importante, che cambia la sua vita

Giulia De Lellis attrice, la giovane romana ha annunciato di essere tornata sul set per la seconda volta, realizzando quello che per lei resta un grande sogno.

Sono lontani i tempi in cui era seduta sulla poltrona rossa di Uomini e Donne e lontano è anche l’amore che la legava ad Andrea Damante con cui quest’estate ha definitivamente archiviato la sua relazione.

Oggi felice più che mai al fianco di Carlo Beretta, trova nuova soddisfazioni anche dal punto di vista professionale, visto che questa mattina sui social ha annunciato di mettersi alla prova ancora una volta come attrice.

La sua prima esperienza era stata quella con Ludovica Bizzaglia e Luca Turco nella sitcom Una vita in bianco che aveva riscosso grande successo: ecco dove ritroveremo la giovane molto preso.

Giulia De Lellis attrice, pare proprio che ci sia un grandissimo nuovo progetto per la romana che ogni giorno continua ad ottenere grande consensi anche sui social che l’hanno resa molto famosa.

La giovane infatti proprio in questi giorni sta lavorando sul set di un prossimo film insieme a Fabio Volo e Nino Frassica, non si sa ancora nulla circa il titolo della pellicola ma pare chela giovane interpreterà proprio se stessa, non male come inizio.

Un salto in avanti

E’ davvero un bel salto in avanti per la compagna di Carlo Beretta con cui fa coppia fissa da diversi mesi dopo la fine della sua relazione con Damante che era anche un amico del rampollo dell’omonima fabbrica. Un cambiamento che ha fatto cambiare e rivoluzionare la vita della influencer.

Detto questo, come anche lei stessa ha anticipato, non ha nessuna intenzione di lasciare il suo lavoro come influencer. Che in questi anni le a regalato tante soddisfazioni e che ancora continua a regalargliene, la giovane infatti ha un grosso seguito sui social, si parla di oltre cinque milioni di follower. Che news

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR