Ammazza moglie 35enne a fucilate, poi si toglie la vita

Redazione
Ammazza moglie 35enne a fucilate, poi si toglie la vita

Ammazza moglie 35enne a fucilate, poi si toglie la vita. Tragedia a Borgo Val di Taro, nel Parmense. Un uomo di 40 anni ha sparato alla moglie 35enne e poi si è tolto la vita, utilizzando probabilmente la stessa arma, un fucile.

E’ successo nell’appartamento della coppia, nel quartiere San Rocco. Secondo le prime ricostruzioni, i due sarebbero stati in procinto di separarsi. Il figlio della coppia di 13 anni non era in casa al momento dell’omicidio suicidio.

A dare l’allarme il fratello del 40enne, che questa mattina ha più volte chiamato al telefono l’uomo e, dopo l’ennesima telefonata a vuoto, ha deciso di andare a vedere nell’abitazione cosa fosse successo.

Entrato in casa a scoperto i due corpi ormai senza vita. Il marito avrebbe prima colpito con un fucile da caccia al petto della moglie e poi ha sparato verso di sé.

Il fucile era detenuto regolarmente. Di professione agricoltore, il 40enne era appassionato di caccia e in casa aveva diversi fucili.

La moglie, 35 anni, era invece una infermiera ed era impiegata nell’ospedale Santa Maria di Borgo Val di Taro. Sul luogo del delitto i carabinieri e il pm Paola Dal Monte.

La Procura ha aperto un fascicolo di inchiesta anche se ormai la dinamica di quanto successo sembra chiara.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR