Andora: donna di 26 anni investita e uccisa da un bus
Sembrerebbe che la giovane donna stesse rincorrendo il torpedone fuori dalle strisce pedonali. Sulla vicenda ci sono indagini in corso per ricostruire la dinamica

Andora: donna di 26 anni investita e uccisa da un bus. Sembrerebbe che la giovane donna stesse rincorrendo il torpedone fuori dalle strisce pedonali. Sulla vicenda ci sono indagini in corso per ricostruire la dinamica.
Una giovane di 26 anni, originaria di Imperia, è deceduta dopo essere stata colpita da un autobus ad Andora, nel Savonese. Nonostante il tempestivo intervento dei soccorritori, dei medici e degli operatori della Croce Bianca di Andora, dell’automedica del 118 e dei vigili del fuoco, le ferite riportate sono risultate fatali.
Indagini sulla dinamica dell’incidente
Attualmente, si sta indagando sulla dinamica dell’incidente. La vittima è stata investita da un veicolo della società di trasporto pubblico locale ‘Riviera Trasporti’ lungo la tratta che collega Sanremo ad Andora.
Verso mezzogiorno, a circa cinquanta metri dal capolinea di Andora, l’autobus stava tornando verso la provincia di Imperia quando si è verificata la tragedia.
Sebbene la sequenza esatta dell’accaduto sia ancora in fase di analisi, alcune testimonianze suggeriscono che la giovane stesse cercando di raggiungere l’autobus, trovandosi fuori dalle strisce pedonali, nel mezzo della strada.
Si ipotizza che il conducente possa aver stretto la manovra, forse a causa di un cantiere, provocando l’investimento. L’azienda di trasporto pubblico ha dichiarato che sta approfondendo l’episodio e ha sottolineato che l’autista è un professionista esperto.