Anita Oliveri fa chiarezza sulla sua situazione sentimentale

Redazione
Anita Oliveri fa chiarezza sulla sua situazione sentimentale
Anita Oliveri

Anita Oliveri sta attirando l’attenzione in questa edizione del Grande Fratello come una delle protagoniste di spicco. La giovane ha vissuto scontri con altri inquilini come Beatrice Luzzi e Heidi Baci, ma anche un turbolento percorso sentimentale.

Recentemente, la sorella minore delle Selassié, Clarissa, ha rivelato un segreto sulla situazione sentimentale di Anita Oliveri.  Nonostante si sia presentata come single nella clip di presentazione, sembra che sia stata in una relazione durata ben 10 anni.

In effetti, la stessa Clarissa ha rivelato di essere stata da un ragazzo di nome Edoardo che dice di essere il fidanzato di Anita. Il racconto completo della sua esperienza è stato condiviso con i microfoni di ‘Casa Sdl’.

Anita Oliveri le rivelazioni di Edoardo

Durante una conversazione avvenuta recentemente, il compagno di Anita Oliveri ha rivelato di trovarsi in una situazione di forte malessere. In quanto lui e lei erano ancora insieme prima dell’ingresso di Anita nel reality show. Inoltre, sembra che la sua famiglia lo stia ignorando completamente.

Inoltre, si è appreso che Anita ha parlato della sua relazione passata con Lorenzo Remotti. Riferendo che lei e il suo partner avevano deciso di prendersi una pausa poco prima del suo ingresso nel programma televisivo. La coppia ha trascorso l’intera estate in compagnia reciproca.

Nonostante ciò, i due hanno continuato ad avere alti e bassi, con continui staccamenti e riconciliazioni che hanno stancato Anita Oliveri dopo 10 anni. Alla fine, ha deciso di porre fine alla relazione, seppur non in maniera definitiva.

Anita ha espresso la volontà di valutare la situazione col passare del tempo, lasciando aperta la possibilità di un futuro ritorno insieme a Edoardo. “Lui non mi ha aspettata. Io voglio stare serena. Io spero, però a lui ho detto vediamo, io sono tranquilla, se non funziona non funziona”.

La versione di Anita Oliveri diverge significativamente da quanto riportato da Clarissa Selassié. Secondo la principessa etiope, Edoardo considerava ancora Anita come la sua fidanzata al momento dell’entrata nel Grande Fratello e pertanto rimase sorpreso e deluso nell’apprendere l’annuncio della ragazza come “single”.

In realtà, secondo la stessa Anita, aveva ricevuto il sostegno di Edoardo per partecipare all’esperienza. Pur nella consapevolezza che avrebbe mantenuto la sua condizione di fidanzata.

Tuttavia, la situazione si è ribaltata e, stando alla versione di Anita, si sente libera di vivere la sua esperienza nella Casa senza l’impegno sentimentale. Decidendo di sospendere temporaneamente la relazione fino alla fine del programma.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR