Anziano trovato cadavere in strada dopo giorni
foto repertorio
Cronaca

Anziano trovato cadavere in strada dopo giorni

Anziano trovato cadavere in strada dopo giorni. Un uomo anziano, di ottantotto anni, è trovato morto nei pressi della sua abitazione nelle campagne di Gradoli, in provincia di Viterbo.

Il drammatico rinvenimento risale alla mattinata di ieri, giovedì 22 settembre ed è avvenuto nel territorio della provincia di Viterbo. La vittima è un anziano del posto, per il quale non c’è stato purtroppo nulla da fare per salvargli la vita.

Si tratta dell’ennesimo episodio che riguarda gli anziani, spesso soli per scelta o perché senza nessuno, oppure abbandonati dalla propria famiglia. Il decesso, che dagli accertamenti svolti sulla salma sarebbe avvenuto per cause naturali, è sopraggiunto da diversi giorni.

La ricostruzione delle Forze dell’Ordine

Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine l’uomo stava camminando in strada, quando sarebbe stato colto da un malore improvviso. A dare l’allarme è stato un passante, che ha dato l’allarme e ha chiamato il 118.

Ma l’intervento del personale sanitario arrivato in ambulanza è stato purtroppo inutile. Presenti per i rilievi di rito i carabinieri di competenza territoriale, che hanno svolto gli accertamenti del caso.

Terminate le verifiche la salma è stata trasferita in obitorio e poi riconsegnata ai famigliari, in attesa che vengano celebrati i funerali, per dargli l’ultimo saluto.

A luglio trovato morto a Tivoli un anziano a pochi metri da casa

Un altro fatto simile è avvenuto lo scorso luglio, in questo caso però nelle campagne di Tivoli, dove un ottantatreenne è stato trovato morto in strada, poco prima dell’abitazione isolata e senza vicini, dove viveva in affitto e che si trova nei pressi di un cimitero.

A risultare fatale è stata una caduta lungo il sentiero in salita verso casa, dove stava tornando, dopo aver prelevato i soldi della pensione. Non è riuscito più ad alzarsi ed è stato trovato senza vita dal proprietario dell’abitazione di ritorno dalle ferie dopo due settimane.


Condividi

Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Marco Bellavia
Marco Bellavia
Marco Bellavia torna al GF Vip: “Rivelazioni clamorose”
Ballando con le stelle Marta Flavi
milly carlucci
Milly Carlucci fa il colpaccio per Ballando, arriva Carlotta Mantovan
Albano Carrisi
albano
Albano aspettava questo momento da una vita

linserto.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it
Cambia la tua privacy