Beatrice Luzzi si sente male al Grande Fratello, cosa succede

19 Gennaio 2024

Beatrice Luzzi si sente male al Grande Fratello, cosa succede

Beatrice Luzzi si sente male al Grande Fratello, cosa succede. Dopo essere tornata dal pomeriggio trascorso in una spa, Beatrice Luzzi ha avuto un esaurimento. In preda alle lacrime, ha chiesto perdono alla sua famiglia, affermando: “Mi scuso per essermi comportata in questo modo proprio oggi”.

La sera successiva, l’attrice ha ripreso il discorso, confidando a Fiordaliso di aver avuto un attacco d’ansia nel tugurio. È importante sottolineare che mercoledì è stato un giorno difficile per Beatrice Luzzi, dal momento che suo padre è stato sepolto e lei non ha potuto presenziare alla cerimonia.

La confessione di Beatrice Luzzi: “Credo di aver avuto un attacco di panico”

Durante un’intima chiacchierata con Fiordaliso, Beatrice Luzzi ha rivelato alla cantante: “Mi sono sentita male, l’hai notato. Non penso di aver mai provato quell’orribile sensazione che ho avuto nel tugurio in un certo momento. Non credo di aver mai vissuto una cosa simile, non è mai capitato.

Penso fosse proprio un attacco di panico. E infatti stavo davvero male…“. Poco dopo, la regia ha interrotto, quasi sicuramente per dare a Beatrice Luzzi un momento di “privacy”, data la natura delicata anche dell’argomento trattato.

“Anche i miei familiari stavano per entrare”

Ieri pomeriggio, Beatrice Luzzi ha discusso con Sergio riguardante l’addio di Heidi e quanto fosse stata vicina lei stessa a lasciare. Apparentemente, durante il culmine degli attacchi di Massimiliano Varrese, la famiglia della Luzzi aveva contemplato l’idea di recarsi al Grande Fratello per persuadere Beatrice a partire

“Poi c’è stata la situazione di Heidi. Sì, per questo brutto episodio con Massimiliano, il padre è venuto a prenderla qui. E’ un passo che anche la mia famiglia stava per fare, visto che potevano farlo qui in casa e i parenti sono venuti a prenderla, forse avrebbero dovuto mettere un freno a Massimiliano un po’ prima.”

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip