Bolzano: 21enne uccisa a coltellate. Si cerca l’ex compagno
Bolzano: 21enne uccisa a coltellate. Si cerca l’ex compagno. Tragedia a Silandro, in provincia di Bolzano. Il corpo di una ragazza di 21 anni è trovato a casa del suo ex compagno.
Dalle prime informazioni la giovane risulta uccisa a coltellate. Sul posto sono corsi i carabinieri. I militari stanno cercando il proprietario di casa, ora il maggior sospettato. Si tratta di un uomo di origine turche con cui la giovane avrebbe avuto una relazione.
La vittima è originaria di Corces, piccola località della val Venosta, sempre in Alto Adige e si chiama Celine Frei Matzohl, 21enne di Corces.
L’allarme dato dai familiari della ragazza: indaga la Procura
La morte sembra risalire alla giornata di ieri. Sull’ennesimo caso di femminicidio indaga la Procura. Secondo quanto si apprende la giovane sarebbe uccisa a coltellate.
I carabinieri, infatti, hanno trovato la possibile arma del delitto all’interno dell’appartamento del suo ex fidanzato, dove è rinvenuto il cadavere.
L’allarme è scattato questa mattina quando i familiari della ragazza, non avendola vista rientrare, ne avevano denunciato la scomparsa ai carabinieri, che dopo alcune ore di ricerche hanno trovato il corpo senza vita nell’appartamento di via Molini.