Carmen Russo, si infuria in diretta con il marito (Enzo Paolo Turchi)

Redazione
Carmen Russo, si infuria in diretta con il marito (Enzo Paolo Turchi)

Carmen Russo, si infuria in diretta con il marito (Enzo Paolo Turchi). Carmen Russo è tra le grandi protagoniste di ‘Tale e quale show’. Ed ecco che proprio lei è stata protagonista di una sfuriata in diretta.

Il venerdì sera è ancora una volta tempo di ‘Tale e quale show’. Tra le protagoniste del seguitissimo programma di Rai Uno c’è Carmen Russo.

La ballerina, che ha fatto la storia e che si è fatta conoscere con la sua partecipazione al ‘Drive In’, oggi si è dovuta esibire nell’interpretazione di Raffaella Carrà. E non sono mancate le sorprese e i colpi di scena, due in particolare. Ma di che cosa si tratta?

La prima sorpresa è stata la presenza di suo marito Enzo Paolo Turchi. D’altronde il ballerino ha interpreto il ‘Tuca Tuca’ con la bionda presentatrice e non poteva non esser presente in quest’occasione e in quest’interpretazione.

Tra l’altro la moglie non era sta informata e la sua prima reazione è stata di grande stupore. L’altro grande colpo di scena è stata la chiamata in diretta della stessa Raffaella Carrà. Ed ecco che c’è stato anche spazio per un piccolo siparietto.

La Carrà si è innanzitutto con Carmen Russo per la sua interpretazione. Poi la presentatrice ha ricordato a Enzo Paolo i tempi in cui ballavano insieme: “Ci somigliamo molto e tante persone ci scambiavano per fratelli“.

Immediata la risposta del ballerino “Eh sì.. soprattutto per il caschetto e perché usiamo la stessa tinta“. Una battuta che però non è piaciuta alla moglie, che l’ha ripreso e zittito. Semplice ironia o vero fastidio? Leggi anche qui 

Difficile saperlo, ma i due di certo sanno come far parlare di loro. Chissà cosa ne pensano i telespettatori, sempre molto attivi su Twitter durante la trasmissione Rai.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR