Cattolica: Giovanni Pangrazi trovato morto dai cinofili dei Vigili del Fuoco

Redazione
Cattolica: Giovanni Pangrazi trovato morto dai cinofili dei Vigili del Fuoco

Cattolica: Giovanni Pangrazi trovato morto dai cinofili dei Vigili del Fuoco. Si trovava in una zona all’uscita del casello dell’autostrada di Cattolica, in provincia di Rimini.

È ritrovato senza vita l’anziano scomparso dopo il pranzo di Natale a San Giovanni in Marignano, nel Riminese. Il corpo di Giovanni Pangrazi è trovato intorno alle 13 dai cani dell’unità cinofila dei Vigili del Fuoco.

Sul posto del ritrovamento si sono portati i carabinieri, il medico-legale e i vigili del fuoco. Il corpo senza vita dell’87enne si troverebbe in una zona artigianale all’uscita del casello dell’autostrada di Cattolica, lungo il fiume Ventena.

Dal giorno della scomparsa erano avviate le ricerche con droni, cani ed elicottero. La causa del decesso non è chiara, probabilmente si tratta di cause naturali, ma la magistratura ha già disposto l’autopsia sul cadavere dell’anziano.

I familiari, dopo la scomparsa dell’uomo, avevano lanciato un appello che era rilanciato anche dal Comune di San Giovanni in Marignano sui suoi canali social. L’anziano si era allontanato per prendere un caffè.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR