Diego Critelli, chef di Hillary Clinton e Biden, muore a 53 anni
Aveva intrapreso una brillante carriera come chef negli Stati Uniti. Si era affermato tra gli Stati dello Iowa e del South Carolina

Diego Critelli, chef di Hillary Clinton e Biden, muore a 53 anni. Aveva intrapreso una brillante carriera come chef negli Stati Uniti. Si era affermato tra gli Stati dello Iowa e del South Carolina.
Diego Critelli, chef di fama internazionale, è morto all’improvviso nella città di Padova: aveva 53 anni. A darne notizia è la famiglia.
Sulle orme del padre Domenico, storico chef del ristorante Ai Portici nel centro di Padova, Diego ha portato avanti con passione e competenza l’attività di famiglia per molti anni, contribuendo a consolidarne il prestigio.
Il trasferimento negli States
Successivamente si è trasferito negli Stati Uniti, dove ha intrapreso una brillante carriera come chef, affermandosi tra lo Iowa e il South Carolina, fino a diventare responsabile del catering per le campagne presidenziali di Hillary Clinton e Joe Biden.
Lascia la moglie Sara e tre figli. La famiglia Critelli è molto conosciuta a Padova: il padre Domenico è stato un punto di riferimento della cucina locale fin dai tempi delle Padovanelle e ha segnato un’epoca con il ristorante Ai Portici.