Dramma familiare, 18enne uccide il padre a coltellate in casa

Redazione
Dramma familiare, 18enne uccide il padre a coltellate in casa

Dramma familiare, 18enne uccide il padre a coltellate in casa. Tragedia familiare nel pomeriggio di oggi nel vicentino dove un ragazzo di 18 anni ha ucciso a coltellate il padre in casa, pare al culmine di un furibonda lite domestica scoppiata tra genitore e figlio.

Il dramma si è consumato nell’abitazione famigliare in cui i due vivevano insieme ad Arzignano, a ovest del capoluogo provincia.

Secondo le prime notizie, il ragazzo avrebbe colpito mortalmente il genitore con diversi fendenti dopo aver preso un coltello da cucina al culmine di un litigio degenerato in violenza.

Il delitto si è consumato nel tardo pomeriggio di mercoledì 19 agosto, poco dopo le 18, in una palazzina di via Tagliamento, una zona residenziale del comune veneto.

Sarebbe proprio lo stesso ragazzo ad allertare i soccorsi spiegando cosa era accaduto.

“Venite ho accoltellato mio padre” avrebbe detto agli operatori sanitari del 118″ per chiedere aiuto per il padre sanguinante e morente a terra.

Per l’uomo, un operaio 49enne di origini indiane dipendente di una conceria della zona, purtroppo non c’è stato nulla da fare.

Quando gli operatori del Suem sono giunti sul posto con un’ambulanza, era ancora vivo; ed è fatto di tutto per salvarlo compreso un trasposto d’urgenza in ospedale ma ogni sforzo è vano perché l’uomo è morto poco dopo.

Fatali le coltellate all’addome inferte dal figlio. Sul luogo dell’accaduto son accorsi i carabinieri di Arzignano e quelli della Compagnia di Valdagno che ora stanno ricostruendo gli eventi accaduti.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR