Elettra Lamborghini si è sposata. FOTO

Redazione
Elettra Lamborghini si è sposata. FOTO

Elettra Lamborghini si è sposata. FOTO, Le prime immagini del matrimonio di Elettra Lamborghini con un abito con le spalle scoperte, un’ampia scollatura, e tantissima felicità. Un sorriso smagliante ed un volto emozionato.

Non ha rinunciato alla scollatura e nemmeno alle trasparenze Elettra Lamborghini nel giorno del matrimonio almeno a giudicare dalle prime immagini arrivate sui social. Non ha rinunciato ad essere quell’Elettra Lamborghini che si è fatta amare sui social.

La cantante ha sposato il dj Afrojack sotto il sole sul Lago di Como con un abito. La lista degli ospiti è stata rivista così da minimizzare il rischio contagio. Infatti, gli sposi sono stati molto attenti, pretendendo da tutti gli invitati di fare il tampone, in modo da escludere invitati positivi al virus.

Si, proprio così, la bella Elettra Lamborghini, che ha organizzato l’evento in tutti i minimi dettagli ha preteso dagli ospiti, un centinaio in totale, a Villa Balbiano,  di sottoporsi a tampone entro tre giorni dall’evento. Bravissima davvero.

L’ereditiera ha imposto sicurezza per il matrimonio con Afrojack, che cura personalmente la musica della festa, con «menù top e tre abiti da sogno». Una vera meraviglia sarà sicuramente la festa. Intanto iniziamo a vedere le foto degli sposi che percorrono il tappeto bianco.

Quello nelle immagini è uno dei tre vestiti che l’ereditiera sfoggerà nel corso della serata. Ad accompagnare la sposa all’altare è stato il padre Tonino Lamborghini.

Testimoni sono state le due sorelle gemelle. Assente, almeno secondo quanto si capisce dai social, la sorella Ginevra che ha postato nella sua Instagram Stories: «Vi auguro il meglio. Avrei voluto esserci anche io». Leggi anche qui 

Un momento veramente importante per la cantante e in noto Dj

Un momento da favola per la meravigliosa Elettra Lamborghini, che emozionatissima ha finalmente coronato il suo sogno d’amore e ha varcato la navata bianca. Vanity Fair

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR