Elisa Isoardi e Raimondo Todaro: il fuoco arde forte

Redazione
Elisa Isoardi e Raimondo Todaro: il fuoco arde forte

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro: il fuoco arde forte. Elisa Isoardi non smette di far parlare di sé; la bellissima conduttrice ha infatti portato scompiglio nel programma di Milly Carlucci.

Ieri sera a Ballando con le stelle, è finalmente tornato il maestro di ballo di Elisa, Raimondo Todaro e hanno letteralmente fatto scintille.

Il meglio che potessero dare: momenti di grande Patos

Hanno dato il meglio di loro stessi  con un lento che ha lasciato a bocca aperta tutti, dal pubblico ai giudici che hanno addirittura chiesto il replay della performance.

L’esibizione

Sembrerebbe che proprio durante l’esibizione le labbra dei due si siano sfiorate per un attimo, alimentando ancora più le voci su una loro possibile relazione. Anche se Raimondo Todaro ha parlato di rapporto professionale.

L’intervista di oggi a Domenica In

Tutti attendono Domenica In, il programma di Mara Venier, che avrà l’opportunità di intervistare entrambi e provare a capire cosa sta succedendo davvero tra i due.

Elisa Isoardi fa parlare delle relazioni amorose

Elisa Isoardi non ha mai mancato di far parlare delle sue relazioni sentimentali. Al centro di tantissimi gossip la sua relazione con Matteo Salvini, che a quando pare è stata proprio lei a corteggiare. La relazione è durata ben tre anni ed è finita nel 2018. Una relazione insomma proprio conclusa.

Non finisce qui…

Ma non finisce qui; subito dopo la bella Elisa ha iniziato a frequentare l’imprenditore Alessandro Di Paolo, lasciando intendere addirittura che ci fosse in arrivo un matrimonio. Leggi anche qui 

Anche in quel caso in moltissimi hanno commentato la relazione, criticandola a causa dell’aspetto di lui. Con Di Paolo sarebbe finita da poco e, per qualche tempo, sembrava che la Isoardi non avesse relazioni all’orizzonte. Questo fino all’incontro con Todaro e al bacio che sta facendo impazzire tutti. Youmovies 

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR