Ferentino: Jacopo Datti, 21 anni, morto nello scontro fra auto

Ferentino: Jacopo Datti, 21 anni, morto nello scontro fra auto. Un drammatico incidente si è verificato nella serata di ieri, venerdì 4 agosto, a Ferentino in provincia di Frosinone.
Nello schianto tra due auto ha perso la vita il ventunenne Jacopo Datti. Il ragazzo si trovava al volante di una Fiat Grande Punto e stava tornando a casa dal lavoro. Proprio in quel momento era in corso un violento temporale, mentre percorreva via della Stazione.
Qui la sua vettura si è scontrata con un’Audi A3 che viaggiava nell’opposto senso di marcia. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente, sulla quale sono a lavoro le forze dell’ordine.
I soccorsi
Quando i soccorsi sanitari del 118 sono arrivati sul posto, hanno estratto il giovane dall’abitacolo della vettura e non hanno potuto fare altro che constarne il decesso, che sarebbe avvenuto sul colpo a seguito del violentissimo impatto.
Con Jacopo Datti viaggiava un’amica, rimasta ferita e trasportata d’urgenza in ospedale. Ferito pure il conducente dell’Audi A3 anche lui è stato ricoverato in pronto soccorso.
Al vaglio la dinamica dello schianto
Tantissimi i messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia per la morte del giovane. I carabinieri ora dovranno stabilire eventuali responsabilità nel sinistro mortale.
Sul luogo dell’incidente sono eseguiti i rilievi del caso. Mentre la salma del ragazzo che ha perso la vita si trova a disposizione dell’autorità giudiziaria e il conducente dell’altra auto coinvolta è sottoposto ai test di rito sull’utilizzo di alcol e stupefacenti.
A far diventare mortale l’incidente potrebbero essere le precarie condizioni di visibilità e del manto stradale determinate dal violento acquazzone.