Fiorello rivela qualcosa su Sanremo. E subito scatta la censura

Redazione
Fiorello rivela qualcosa su Sanremo. E subito scatta la censura

Fiorello rivela qualcosa su Sanremo. E subito scatta la censura. Domenica In, “non smentisco”. Fiorello terremota la Rai: lo scoop dell’anno? E subito dopo… la “censura”. Lo scoop viaggia a Domenica In. E che scoop.

Siamo nello studio di Mara Venier, la puntata è quella di oggi, domenica 28 febbraio, in onda rigorosamente su Rai 1. Puntata ricchissima. Si parte dal coronavirus e dagli approfondimenti sul vaccino, con la consueta carrellata di esperti in studio.

Dunque si attende anche Rocco Casalino, all’ennesima ospitata tv dopo l’addio a Palazzo Chigi: il fu portavoce di Giusppe Conte è impegnatissimo a promuovere il suo libro, Il Portavoce.

Ma, soprattutto, questa di Domenica In è la puntata che precede il Festival di Sanremo 2021, al via proprio questo martedì. E così, oltre ad alcuni cantanti simbolo della kermesse che animeranno il pomeriggio di Rai 1, ecco ospiti in collegamento Amadeus e Fiorello.

Si tratta del direttore artistico nonché conduttore e del mattatore del Festival. Coppia che vince, non si cambia: riconfermatissimi dopo gli enormi successi dello scorso anno. E lo scoop riguarda proprio Amadeus.

Fiorello, scherzando ma neppure troppo, infatti afferma: “Amadeus mi ha confermato che vuole fare il Sanremo Ter. Mi ha detto: lo faccio perché voglio godermi il Sanremo del boom”, ha aggiunto.

Insomma, Amadeus vorrebbe essere riconfermato anche il prossimo anno. “Lo vuole perché questo è un Festival particolare”, ha aggiunto Fiorello riferendosi al fatto che non ci sarà pubblico.

Scelta obbligata al tempo del coronavirus ma che per il direttore artistico è una ferita aperta, e non potrebbe essere altrimenti. Insomma, da parte di Fiorello indiscrezioni che, se confermate, sarebbero clamorose.

Già svelato il piano della Rai? Forse sì, anche perché da par suo, Amadeus, ha risposto sornione: “Non confermo né smentisco”. E subito dopo ecco che sono piovute battute e risate. Leggi anche qui 

Insomma, la hanno buttata in caciara, come se non volessero toccare un tema così… delicato. Staremo a vedere. Tuttavia, le cose molto spesso sono più semplici di quanto possano apparire. LQ

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR