Francesco Facchinetti si racconta

di  Redazione
2 anni fa - 20 Ottobre 2019

Facchinetti, ex cantante oggi manager di star e web star con la sua ‘NewCo Management’. Facchinetti, rivela il rapporto con i suoi artisti in una lunga intervista concessa a ‘Vieni da me’, talk pomeridiano di Rai Uno condotto da Caterina Balivo.

Facchinetti, gli artisti e il sogno del successo.

Frank Matano è stato il primo ad affidarsi a Facchinetti, dandogli la fiducia per partire. Poi, così come racconta alla Balivo, negli anni, sono arrivati tanti volti noti, come Fedez, Riki, Rocco Hunt, The Kolors, e evidenzia che, al di là del fatto che il manager guadagna sui tuoi successi, quello che veramente conta è condividere un percorso con chi ha un sogno. Aiutare i giovani è una gran bella cosa.

Francesco Facchinetti sul successo di Giulia De Lellis

Tra i maggiori successi dell’agenzia c’è senz’altro Giulia De Lellis, influencer di moda da 4 milioni di followers e tanti successi in tv, senza dimenticare il libro ‘Le corna stanno bene su tutto (ma io stavo meglio senza)’ in testa alle classifiche di vendita nelle ultime settimane. “Giulia De Lellis ha fatto un bel risultato”.

Francesco Facchinetti e la lite con Irama

Inevitabile il riferimento alla questione Irama, con cui secondo alcuni pettegolezzi sarebbe in corso un diverbio così acceso da averli portati in Tribunale! Facchinetti spiega che sorvolando su quello che scrivono i giornali, è possibile che due persone condividono un viaggio e poi non hanno più voglia di stare insieme e il rapporto finisce. Inizialmente si può anche rimanere male, ma poi le cose si tranquillizzano.

Francesco Facchinetti spiega che con Filippo (Irama) è stata ribaltata una situazione di stallo e in un anno è stato realizzato un progetto che ha portato a dieci dischi di platino ed è sicuro che l’artista procederà, da solo, verso grandi successi.

Francesco Facchinetti si racconta
TEMI DI QUESTO POST
artisti facchinetti feautured gossip tv