Grande Fratello, Beatrice contro Greta, scatena l’ira della madre di lei

Grande Fratello, Beatrice Luzzi litiga con tutti, da Vittorio passando per Greta fino ad arrivare a Perla

27 Gennaio 2024

Grande Fratello, Beatrice contro Greta, scatena l’ira della madre di lei

Grande Fratello, Beatrice contro Greta, scatena l’ira della madre di lei. Di recente, ci sono stati episodi insoliti e inaspettati al Grande Fratello. Beatrice Luzzi ha avuto un diverbio con Menozzi, rimproverandolo di aver preso le parti di Greta Rossetti, e successivamente ha lanciato attacchi pesanti contro quest’ultima, sfiorando la linea della decenza.

Beatrice contro Greta Rossetti al Grande Fratello

Nel corso della serata di ieri al Grande Fratello, c’è stata una discussione molto accesa tra Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi. Vittorio ha tentato di evitare l’ira dell’attrice, ma inutilmente. Luzzi, combattiva come non mai, ha rimproverato Menozzi per aver preso le parti di Greta Rossetti e Perla Vatiero, durante la controversia tra lei e quest’ultima.

“Al cospetto di tale volgarità, quando mi sono scontrata”, ha dichiarato Beatrice, “e tu non hai trovato l’affetto di esprimere anche solo una parola a riguardo, non solo non hai scelto la mia parte, ma hai scelto la loro. Appari così intelligente, ma poi rimani sorpreso”. Ma la situazione non si è conclusa qui.

Luzzi ha poi rivolto la sua furia al Grande Fratello verso Greta: “Lei è andata a tentare la seduzione a Temptation Island e ora è sconvolta per un semplice commento? Ha fatto approcci molto audaci, è esperta”. Inoltre, “ricordi come agiva quando è entrata?”, ha domandato Beatrice a Vittorio.

“Ti si buttava addosso, ti chiedeva ‘dammi un bacio’. È davvero astuta, ho capito tutto, sta totalmente recitando”. Infine, ha concluso in modo amaro: “Non vedo l’ora di vedervi fuori da qui, solo allora capirai chi è realmente (riferendosi a Greta). Non vedo l’ora”.

L’intervento della madre di Greta

Dopo scontri verbali intensi al Grande Fratello, era prevedibile una risposta da parte del “gruppo” di Greta. La madre, Marcella Bonifacio, non ha risparmiato critiche verso la Luzzi, esternandosi con fervore attraverso una serie di storie. L’incipit è stato: “Ha perso la testa”, sottolineando poi, “È un’abile giocatrice, tiene alto l’interesse del gioco, non come Greta che è genuina, così come la si vede…ha prima provocato Perla, adesso lo sta facendo con Greta. Mi rattrista vedere così Beatrice”.

Successivamente, la Bonifacio ha rafforzato le sue critiche. “Capisco che è un gioco, ma è davvero una provocatrice”, così si è espressa la madre di Greta. “Beatrice, sei a un’età avanzata, sei perfino più anziana di me, vorrei poterti incontrare per parlarti a quattr’occhi…sei più una seduttrice che mia figlia, che ha solo 25 anni.

Vittorio è sensibile, più consapevole di Beatrice, che è sinceramente imbarazzante. Provocatrice…penso che sia andata oltre, non è un buon modello per chi la guarda. Deve avere qualche problema”. Conoscendo il carattere di Beatrice, ci aspettiamo una risposta altrettanto incisiva in tempi brevi.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip