Grande Fratello Beatrice Luzzi in lacrime, cosa è successo

18 Gennaio 2024

Grande Fratello Beatrice Luzzi in lacrime, cosa è successo

Grande Fratello Beatrice Luzzi in lacrime, cosa è successo. Il 17 gennaio 2024, mercoledì, una vicenda controversa ha segnato la giornata al Grande Fratello. In modo inaspettato, Alfonso Signorini ha optato per regalare a tutti i membri “veterani” del reality, quelli nella casa più osservata in Italia da settembre passato, un piacevole pomeriggio alle terme.

Tuttavia, questo provvedimento non è stato accolto con favore da alcuni seguaci, i quali hanno espresso critica nel rompere l’unico principio dello spettacolo: l’isolamento e la costante supervisione dalle telecamere. La fonte però di ulteriori polemiche

Sono state le lacrime di desolazione di Beatrice dopo il ritorno al Grande Fratello. Pare infatti che l’attrice non abbia ottenuto il permesso dalla produzione per abbandonare la casa ed assistere al funerale del padre in compagnia della sua famiglia. Ecco cosa si è verificato e i dettagli complessivi.”

Beatrice in lacrime al Grande Fratello: cos’è successo

I partecipanti del Grande Fratello sono rientrati nella casa dopo un pomeriggio di relax in spa. Tuttavia il ritorno di Beatrice Luzzi non è affatto sereno. L’attrice è stata presa da un fiume di lacrime e ha deciso di rivolgere un messaggio alla sua famiglia, chiedendo scusa pubblicamente

“Desidero inviare un messaggio alla mia famiglia e chiedere scusa profondamente per non essere stata con voi e per essermi allontanata per fare qualcosa su cui non avevo alcuna influenza, mi scuso. Sono veramente spiacente”. Ovviamente, l’attrice si stava riferendo al funerale di suo padre di cui aveva discusso il giorno precedente.

L’ex protagonista di Vivere avrebbe dovuto uscire temporaneamente dalla casa del Grande Fratello per partecipare alla sepoltura con la sua famiglia. Ma sembrerebbe che la produzione non le abbia dato il permesso. Quest’affermazione rimane incerta, poiché non si conoscono i dettagli precisi. Su internet, comunque, molti fan hanno già criticato il reality show accusandolo di mancare di empatia nei confronti di Beatrice.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip