Beatrice Luzzi abbandona la Casa ancora una volta

Redazione
Beatrice Luzzi abbandona la Casa ancora una volta
Beatrice Luzzi, Grande Fratello

Beatrice Luzzi abbandona la Casa ancora una volta. Beatrice ha preso la decisione di congedarsi nuovamente dal Grande Fratello. Confermato dalla stessa attrice romana, uscirà temporaneamente dalle stanze dell’abitazione più osservata d’Italia.

L’ex attrice di Vivere pianifica di raggiungere sua madre e di assistere la famiglia durante i funerali del padre, a cui ha rivolto un commovente monologo in diretta. Per Beatrice Luzzi, sarà il terzo “congedo” temporaneo, ma questa volta la sua assenza sarà breve. L’attrice prevede di fare ritorno nella casa del Grande Fratello nel corso del tardo mattino o nel pomeriggio.

Beatrice Luzzi esce (di nuovo) dalla casa del Grande Fratello

In seguito alla tragica scomparsa di suo padre, Beatrice Luzzi è riapparsa al Grande Fratello la settimana scorsa. Molti hanno avanzato critiche alla sua decisione, accusandola di essersi ripresa troppo velocemente dal lutto. Mentre altri l’hanno applaudita per il coraggio mostrato nell’affrontare di nuovo la vita pubblica. Tuttavia, a pochi giorni dal suo ritorno, l’attrice è stata costretta a lasciare temporaneamente la casa del reality.

“Sarò con mia madre e la mia famiglia domani alle 10,” ha comunicato Beatrice Luzzi, conosciuta per il suo ruolo in “Vivere”, ad un amico, Vittorio Menozzi. Ha spiegato che la famiglia stava organizzando il funerale del padre, che originariamente desiderava essere cremato, ma per varie ragioni non è stato possibile.

Perciò, Beatrice Luzzi lascerà di nuovo il programma di Alfonso Signorini, questa volta per un periodo molto più breve. Al termine del funerale, l’attrice ritornerà nel reality, prevedibilmente già nel corso della mattinata o al più tardi nel primo pomeriggio.

Il monologo dedicato al padre

Beatrice Luzzi ha condiviso ieri per la prima volta i suoi sentimenti di dolore per la perdita del padre, dedicandogli emotivamente un monologo mentre fumava una sigaretta nel giardino. Direttamente rivolgendosi a lui, l’attrice ha dichiarato: “Ritengo che ora tu abbia trovato la pace in Dio.

Sei in compagnia della nonna e del nonno, portali i miei saluti e chiedi loro consigli per me. Non eravamo entusiasti, né io né tu, della prospettiva di seppellirti. Avresti desiderato che le tue ceneri fossero disperse nel maestoso mare della Sardegna, un luogo che hai sempre amato e che ci ha regalato una infanzia indimenticabile”.

Beatrice Luzzi ha commosso tutti dicendo: “Alla fine hai vissuto una vita felice, papà, davvero felice…(…) Hai affrontato tutto con grande dignità fino alla fine e hai lasciato il mondo in modo magnifico”, ha concluso Beatrice. Ricevendo una grande mostra di sostegno da parte dei suoi fan sui social media, prima che la produzione del Grande Fratello la interrompesse mentre iniziava a discutere del lavoro di suo padre.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR