Grande Fratello, durissimo scontro tra Beatrice e Letizia

Pubblicato il

Grande Fratello, durissimo scontro tra Beatrice e Letizia
Grande Fratello

Grande Fratello, durissimo scontro tra Beatrice e Letizia. All’interno del Grande Fratello, l’atmosfera tra Beatrice Luzzi e Letizia Petris è tesa, come evidenziato dalle numerose discussioni in cui sono state coinvolte, particolarmente nell’ultimo periodo, ma anche prima..

Beatrice commenta Letizia: “Molto disinibita”

Nel corso dell’episodio del Grande Fratello, Alfonso Signorini ha rispolverato le pregresse denunce di Paolo Masella contro Vittorio Menozzi. In merito a ciò, Beatrice Luzzi è intervenuta affermando: “Non riesco a capire Paolo. È concentrato nell’attaccare Vittorio, mentre non fa alcuna menzione di Letizia, che non ha mai avuto remore a condividere il letto con altri. Lui si atteggia a moralista da due soldi”.

Ovviamente, queste parole non sono state gradite né a Paolo né a Letizia, la quale alla fine dell’episodio del Grande Fratello ha deciso di prendere da parte Beatrice per affrontarla seriamente. Questo nuovo conflitto, certamente, non ha preso alla sprovvista la Luzzi, sempre pronta a rispondere e a rimettere tutti al loro posto.

Grande Fratello, confronto tra Letizia e Beatrice dopo la puntata

Biccy ha riferito che una discussione è sorta tra Letizia e Beatrice dopo la diretta, a causa dell’insistenza di Petris di confrontarsi con Beatrice. Letizia avrebbe lanciato delle critiche a Beatrice, affermando che le manca umanità: “Più umana e meno statua … Non mi metti paura, dovresti essere un po’ più umana e meno statua, meno statua”

Un’accusa che Beatrice non ha preso bene al Grande Fratello, rispondendo subito: “Sono io quella senza umanità? In 25 giorni da quando mio padre sta male, non mi hai mai chiesto come stesse! Forse dovresti pensare più agli altri e meno a te stessa”. Beatrice ha così toccato un argomento molto sensibile per lei stessa.

Da tutto ciò, emerge che le due donne non riescono a trovare un terreno comune e mesi dopo l’inizio del programma, sembra improbabile che il loro rapporto possa migliorare. Tuttavia, come dimostra la sorprendente coppia Rosanna Fratello-Fiordaliso, non si può mai dire mai, e chi sa che tra Letizia e Beatrice non possa ancora accadere un cambiamento.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR