Grande Fratello, Letizia la spara grossa su Beatrice

Redazione
Grande Fratello, Letizia la spara grossa su Beatrice
Grande Fratello Letizia Petris

Grande Fratello, Letizia la spara grossa su Beatrice. Prima dell’imminente ritorno di Beatrice Luzzi al Grande Fratello, Letizia Petris ha espresso la sua opposizione alla potenziale ripresentazione dell’attrice nella casa.

Ha commentato: “Va bene, Vitto, immagina che non sia Bea, ma qualcun’altra. Capisco che possa essere forte e capace di ritornare, ma non è equo. È stata una settimana fuori e non isolata. Ha interagito con diversi individui e non era confinata in un luogo”.

Non ha fatto alcuna menzione alla perdita subita dalla sua coinquilina, ma si è limitata a una fredda analisi del suo potenziale ritorno al Grande Fratello. Le circostanze non sono migliorate neanche con il ritorno di Luzzi. Letizia ha frainteso una frase di Beatrice, criticandola: “Appena è rientrata mi ha abbracciata dicendo ‘ora siamo in due’. Ha colpito un mio punto sensibile (la morte di mio padre). Non la posso sopportare.”

Grande Fratello il nuovo rimprovero di Letizia a Beatrice

Nell’ultimo episodio del Grande Fratello, nessuno ha citato il risentimento di Letizia riguardo al commento empatico di Beatrice. Al contrario, è mostrato un video di Luzzi rispondendo alle critiche di Paolo Masella su Vittorio Menozzi. Accusato di aver mostrato osservato Letizia mentre lei si stava cambiando.

L’interprete di Vivere ha dichiarato: “Non riesco a capire Paolo. Decide di attaccare Vittorio, ma non esprime alcun commento su Letizia, che si è sempre dimostrata molto disinvolta e non ha avuto problemi a entrare nei letti altrui. Lui si atteggia a moralista da due soldi.

Nel frattempo, la Petris ha colto l’opportunità per rivestire il ruolo della sofferente vittima di una regina crudele. Al termine dell’episodio del Grande Fratello, Letizia si è avvicinata a Beatrice per rimproverarla: “Sii più umana e meno rigida”. Ma Beatrice l’ha immediatamente messa al suo posto

“Io, umana? In 25 giorni dal malore di mio padre, non una volta mi hai chiesto di lui! Forse dovresti anche tu concentrarti di più sugli altri e meno su te stessa”. Tuttavia, Letizia ha insistito: “Non mi intimorisci, un po’ più umana e meno rigida, meno rigida”.

Ci vuole determinazione per parlare di umanità in quella casa. Infatti, mentre una delle conviventi stava affrontando il funerale di un genitore, metà degli inquilini festeggiava, cantava, ballava e si mostrava triste… perché non potevano celebrare la festa di compleanno di Varrese.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR