Grande Fratello, Monia affossa Varrese e crolla in lacrime

24 Gennaio 2024

Grande Fratello, Monia affossa Varrese e crolla in lacrime

Grande Fratello, Monia affossa Varrese e crolla in lacrime. La complicata vicenda amorosa che coinvolge Monia La Ferrera e Massimiliano Varrese nel Grande Fratello non sembra direzionata verso una soluzione. Dopo numerose discussioni, durante l’episodio di martedì 23 gennaio 2024 del Grande Fratello, è emersa una confessione da parte di Monia

La quale ha ammesso di non aver ancora superato il suo recente rapporto extra Cinecittà con un certo Giovanni. Questa dichiarazione, ovviamente, non è stata affatto gradita da Massimiliano, che si è immediatamente allontanato dalla sua ex, lasciandola profondamente ferita dalla sua reazione. Vediamo cosa è successo tra loro.

Grande Fratello, la confessione di Monia

Durante il programma del Grande Fratello di martedì 23 gennaio, il conduttore Alfonso Signorini ha preso in esame la questione tra Monia La Ferrera e Massimiliano Varrese. Sforzandosi di comprendere i motivi della loro recente distanza nella casa del Grande Fratello

Pur con i persistenti tentativi di avvicinamento dell’ex danzatore, Monia ha insistito nel mantenere le distanze e ha confessato in puntata di non aver ancora superato il suo ultimo legame amoroso. “Giovanni è un mio affezionato amico, lui è un individuo particolare”.

La gieffina ha spiegato di essere non impegnata ma di aver subito un rallentamento nel suo approccio amoroso. Una rivelazione sorprendente che ha profondamente deluso Varrese, che ha ripreso la sua ex partner per la mancanza di chiarezza nel comunicare: “Lo aveva annunciato, ma non era chiaro per me (…) Grazie per avermi fatto capire”.

Dopo la confessione, un acceso dibattito ha coinvolto i due, con Varrese – nominato proprio per questo – che ha mostrato la decisione di allontanarsi da Monia, chiedendo di fare chiarezza più avanti. Monia, tuttavia, ha mal digerito il suo comportamento in trasmissione al Grande Fratello. “Mi hai fatto apparire come una sciocca, avresti potuto gestirla diversamente: hai messo in discussione la mia sincerità”.

Le lacrime

Dopo l’incontro con Varrese, Monia si è profondamente abbattuta e ha cercato sostegno tra i suoi coinquilini, versando lacrime. Le difese di Massimiliano sono state assunte da Letizia e Anita, motivando che lui ha affrontato molteplici sfide.

Beatrice, tuttavia, non ha esitato a dire la sua contro il suo storico avversario, trovandosi in accordo con Monia al Grande Fratello. Monia ha poi chiarito che, nonostante le sue barriere, avrebbe sempre difeso Varrese in qualsiasi circostanza. La frustrazione di Monia deriva dal fatto che è la seconda volta che Varrese mette in discussione la sua verità.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip