Grande Fratello, Perla Vatiero al veleno su Greta, quanta cattiveria

17 Gennaio 2024

Grande Fratello, Perla Vatiero al veleno su Greta, quanta cattiveria

Grande Fratello, Perla Vatiero al veleno su Greta, quanta cattiveria. La scorsa notte, nell’ambito della casa del Grande Fratello, Perla Vatiero ha riservato un momento di confidenza a Letizia, Giuseppe e Paolo.

La concorrente del Grande Fratello ha chiaramente delineato che, sebbene all’interno dell’abitazione la sua interazione con Greta Rossetti risulti cortese. Le dinamiche cambieranno una volta tornate nella vita reale. È possibile che eviti attestarsi in luoghi che possono richiamare la presenza della Rossetti, specialmente se in compagnia di Mirko Brunetti.

Perla ha inoltre manifestato al Grande Fratello il suo parere sulla risposta di Greta all’inseguimento amoroso di Sergio D’Ottavi. Secondo Perla, Greta dovrebbe dare un taglio netto e rivolgere la sua attenzione verso le amicizie che ha stretto all’interno della casa, anziché districarsi in complicati flirt di cui non ha certezza.

Tali dichiarazioni di Perla hanno suscitato una controversia tra i telespettatori del Grande Fratello. Che si sono interrogati sulle ragioni di queste critiche al comportamento della Rossetti con un ragazzo che si è aperto sentimentalmente a lei.

Questo ha portato alcuni a chiedersi: perché giudicare come si comporta una ragazza con un ragazzo che, alla fine, è probabile che non vorrà rivedere una volta uscita dal Grande Fratello? Ha senso? Solo il tempo potrà dirci la verità

Grande Fratello, Vatiero e i commenti su Greta Rossetti.

Io non ci potrei mai avere un’amicizia esterna con lei. Qui viviamo in una vita non reale, in cui per forza vuoi o non vuoi devi condividerci delle cose. Però se io penso all’esterno, lei non può essermi amica. Io non posso uscire e frequentarmi con lei, sarebbe folle. Che farò fuori? Voi magari organizzate una cena e siamo in venti, io posso venire una volta e poi finisce lì.

E sarebbe strano perché in una cena di gruppo ci potrebbe stare anche Mirko e magari io quelle situazioni le eviterò pure. Mi dico ‘no non vengo ed evito, mi mette ansia stare in un posto tutti e tre’. Perché fuori è la vita reale, mica voglio vedere tutti. Da persona lucida, se si organizza una cena e siamo tutti e c’è lei posso farla una volta, ma non so cosa mi dice la testa, magari non me la faccio e non vengo.

Però se ha bisogno qui dentro di un consiglio io ci sono. Lei qui dentro ad oggi vuoi o non vuoi ha Monia, Letizia, ci sono io, in modo strano ma ci sono. Io fossi in lei sfrutterei più questo che altro… Io penserei più all’amicizia che altro.

Meglio questi rapporti che un interesse scemo che magari nemmeno va avanti. Io fossi in lei non avrei interesse nel fatto che piaccio ad una persona. Monia ha detto che Greta ha messo un punto interrogativo su Sergio. Io nemmeno il punto interrogativo metterei. Al posto suo io non sarei mai rimasta sola con lui come ha fatto adesso”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip