Grande Fratello scherzo crudele a Marco Maddaloni, reazione epica

18 Gennaio 2024

Grande Fratello scherzo crudele a Marco Maddaloni, reazione epica

Grande Fratello scherzo crudele a Marco Maddaloni, reazione epica. Nel corso del pomeriggio di ieri nella casa del Grande Fratello, i partecipanti sono stati separati. Mentre alcuni dei coinquilini hanno passato le ore lontane dagli occhi puntati delle telecamere e lontano dallo scenario familiare della Casa

Altri come Marco Maddaloni, Sergio D’Ottavi, Perla Vatiero, Monia La Ferrera, Greta Rossetti e Stefano Miele, hanno optato per restare a Cinecittà. Per divertirsi e passare il tempo, quei partecipanti rimasti sul campo di battaglia del Grande Fratello hanno elaborato uno scherzo per Marco Maddaloni. Convincendolo che uno di loro avrebbe fatto le valigie per l’eliminazione serale.

Lo scherzo a Marco Maddaloni al Grande Fratello

In una giornata di follia all’interno dell’abitazione del Grande Fratello, Sergio D’Ottavi ha risvegliato la convivenza con un inaspettato annuncio finto. Ha detto ai suoi compagni di casa: “A causa delle persistenti tensioni e divisioni domestiche, oggi due di noi dovranno dire addio al reality.

La frattura aperta vi ha separati. Gli abitanti della casa dovranno decidere chi tra i 10 del rifugio sarà espulso e, d’altro canto, questi ultimi dovranno fare lo stesso”. In tal modo, suggerì che si sarebbe fatta un’improvvisa eliminazione. Mentre tutti erano al corrente della burla, Marco Maddaloni rimase angosciato ed esterrefatto dopo aver dato peso alle parole dell’altro concorrente del Grande Fratello.

Ad aggiungere la ciliegina sulla torta, dopo l’improvvisa eliminazione, la più votata, Monia La Ferrera, con devozione drammatica. Si è alzata dal suo posto sul divano e ha iniziato a fare la sua valigia, fingendo di piangere. Marco Maddaloni, nel tentativo di consolarla, le disse: “In caso tu veramente parta dal GF, ci potremmo rivedere a Napoli. Ricòrdati di dire a mia moglie che la amo”.

Dopo i toccanti addii, gli altri concorrenti hanno deciso che era il momento di svelare il trucco a Maddaloni. Il quale pensava che tutto fosse uno scherzo orchestrato dallo staff del reality: “È stata una nostra idea” ha confessato Sergio. Rompendo il ghiaccio, prima di partire con un trenino festoso a cui tutti si sono uniti saltellando con allegria.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip