Grande Fratello Varrese sclera dopo l’ingresso di Mirko

Redazione
Grande Fratello Varrese sclera dopo l’ingresso di Mirko
Grande Fratello varrese e mirko

Grande Fratello Varrese sclera dopo l’ingresso di Mirko. Durante l’episodio del Grande Fratello di martedì 23 gennaio, si è verificato un confronto dal vivo tra Massimiliano Varrese, Mirko Brunetti e Federico Massaro. Mirko, noto per la sua precedente partecipazione a Temptation Island

È tornato nella Casa per confrontarsi con l’attore e il modello a seguito del diverbio della settimana precedente che aveva coinvolto anche Giuseppe Garibaldi. Dopo la visione di una clip di riepilogo degli eventi recenti al Grande Fratello, Massimiliano ha immediatamente criticato Mirko, prima ancora di vederlo, dicendo

“La celebrità è effimera se non è supportata dalla professione. Ho incontrato molti come Mirko durante la mia carriera artistica”. Questa dichiarazione sarebbe stata poi ripetuta di fronte alla persona direttamente interessata.

Mirko Brunetti a Federico: “Hai preso pali da Greta, Anita e Perla”

Nel momento in cui ha fatto ingresso nella casa del Grande Fratello, la prima persona a cui Mirko ha parlato è Federico. Secondo Mirko, Federico sembra aver deciso intenzionalmente di porsi come suo avversario, al fine di godere della sua notorietà. “Non ho fatto altro che rispondere a una questione che mi era stata posta durante l’intervista riguardo Giuseppe. Tutti quelli presenti sono giocatori, incluso lui”, ha detto.

Relativamente a Perla, Mirko ha augurato a Federico di poter incontrare qualcuno e di riuscire a rendere questa persona felice come lui ha fatto con Perla. Ha continuato dicendo, “Hai affermato che mi costruisco le situazioni da solo. Ma io non ho alcuna responsabilità per tutto ciò che succede.

Non sono coinvolto né nelle situazioni che crei tu con Greta, Anita e Perla”, ha detto Mirko al Grande Fratello, prima di indirizzarsi a Varrese. “Per quanto riguarda Max, mio padre mi insegna l’umiltà ogni giorno, non ho bisogno dei tuoi sermoni”.

Varrese a Mirko al Grande Fratello: “Condizionato dalla situazione fuori, non lo riconosco”

“Io dovrei prendere consigli. Ma da chi, da te? Non ti sto riconoscendo. Ma che sta succedendo là fuori? Tutto a posto? Non ti riconosco”, si è stranito Massimiliano, convinto che ormai Mirko stia cavalcando un’onda nata dall’esterno della Casa del Grande Fratello. “È lui quello manipolato dalla situazione fuori. Di Mirko Brunetti nella mia vita artistica ne ho visti tanti e sono spariti tutti”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR