Greta strana rivelazione su Mirko Brunetti

Pubblicato il

Greta strana rivelazione su Mirko Brunetti
Grande Fratello, Greta e Perla

Greta strana rivelazione su Mirko Brunetti. Nella serata di ieri, Mirko Brunetti ha fatto un altro ingresso nella casa del Grande Fratello. Prima del suo incontro con Perla Vatiero, ha avuto una discussione con Greta Rossetti. Terminato il loro dialogo, Greta si è reintegrata nel gruppo nel salone e ha condiviso una scoperta con Letizia Petris e Paolo Masella.

La rivelazione di Greta: “Mirko mi ha detto una roba un po’ strana”.

Greta si è avvicinata a Letizia e Paolo, rivelando di aver ricevuto da Mirko una dichiarazione piuttosto peculiare che non è riuscita a comprendere appieno. La frase che Mirko ha proferito era questa: “Molte cose sono successe all’esterno di cui non sei a conoscenza

Pertanto non dovresti continuare a discutere di eventi passati”. Rossetti è rimasta perplessa, domandandosi se anche gli altri avessero udito tale frase. Non avendo avuto riscontro, ha deciso che chiederà ulteriori delucidazioni a Perla quando stessa farà ritorno. Cosa avrebbe potuto intendere Brunetti con queste parole rimane un mistero.

Le parole di Mirko: “non sminuire quello che c’è stato tra noi”.

Apprezzo i vostri auguri. Ho ascoltato attentamente le vostre parole e le ho trovate soddisfacenti. Attualmente, il vostro rapporto è positivo e colmo di un messaggio alquanto significativo. Nonostante ciò, la vostra tendenza a psicoanalizzarmi non è cosa che gradisco. Quando capito che lo state facendo, non mi sento a mio agio. Non sono sicuro che ripetere gli stessi argomenti sia benefico per voi. Riteniamo che il tuo scalare il nostro rapporto passato possa essere un tentativo di accettazione in questo contesto.

Tuttavia, concordo sul fatto che l’approccio precedente fosse errato, ma non mi dissocio da nessuno degli eventi passati. Anche se l’approccio era sbagliato, l’essenza c’era. Non c’è bisogno di degradare o di mettere etichette. Soprattutto perché sono cosciente del tuo dolore interno e post-programma. Abbiamo condiviso mesi di intensità. Credo che la tua affermazione che io e Perla siamo innamorati sia un tentativo di giocare il ruolo di Cupido nella situazione attuale.”

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR